Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Pur essendo quasi sicuro di aver fatto tutto bene, chiedo per un'ulteriore sicurezza.
Lunedì ho depositato 10€ su WilliamHill- Puntato 5€ su una partita giocata stamattina. 5€ persi
- Puntato subito dopo gli altri 5€ su una partita giocata stasera. Anche questa persa.
- Posizione netta settimanale di -10€. Nell'oddsmatcher ho filtrato nelle impostazioni RF importo puntata 40€ (-10+50) ed importo rimborso 25€, quota minima di 2, liquidità minima di 40€ e termine entro le 23.59 di domenica sera ed ho seguito il calcolatore per il punta/banca sulla partita avente RF piu alto (circa 71%) tra quelle filtrate. Il calcolatore mi porta un guadagno stimato di circa €17. Ho fatto tutto bene?
-
@cctp71 si esatto
-
Ciao a tutti,
se dovessi saltare una settimana (precisamente la quinta) sarebbe un problema?
perderei la possibilità di fare le successive 3? -
@pole391 Puoi fare tranquillamente le successive
-
@Manu_00 ok grazie! in ogni caso devo effettuare il deposito di 10€ per mantenere attiva la promo o non necessito neppure di fare quello?
-
@pole391 No non c è bisogno
-
Ok grazie!
-
Buonasera. Ho un dubbio sull'utilizzo dell'oddsmatcher in questa offerta. Nella terza scommessa, in modalità RF, mi segna già un +25 al guadagno atteso rispetto al guadagno, a causa del rimborso. Per ottenere un guadagno preciso dovrei mettere il calcolatore in modalità normale quando utilizzo il rimborso per scommettere, nel caso mi arrivasse?
-
@dallardavid sì, oppure puoi mettere direttamente nel rimborso un valore un po' inferiore a 25€, così includi già il rigioco
se per esempio credi di giocare i 25€ bonus ad un rating del 95% allora nel rimborso della scommessa RF puoi direttamente inserire 23.75
-
Scusate una domanda sul secondo mese di questa promo. Con una scommessa da fare 130/25 è normale non trovare rf migliori di 28-27? CI farei 7 euro. è accettabile o mi conviene aspettare? è probabile che migliorino per la settimana?
-
@ninjamassi si è normale, quando il rimborso scende dal 50 al 25% è plausibile avere quei guadagni, andranno comunque bene, puoi al massimo attendere il fine settimana
-
Ho capito, grazie.. e se ho capito bene è preferibile avere una posizione netta bassa per trovare rf migliori? Nel caso sia così, conviene giocare le qualificanti a quote alti per perderla?
-
@ninjamassi in generale si, un rf migliore è facilitato da una posizione netta bassa/negativa, ma giocare le qualificanti da 5€ a quota troppo alta se vincenti rischiano di comprometterti ancora di più la posizione netta, quindi in generale rispetta la quota 2 e gioca a rating alti
-
chiarissimo, grazie!
-
Ragazzi io l'ultima qualificante l'ho giocata su Moldavia Islanda ed è risultata vincente... non devo inserirla nel calcolo della posizione netta questa settimana giusto? Chiedo per conferma... grazie
-
@6Danineshu_66 certo, essendo una partita di settimana scorsa non conta per la posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Anonymous Grazie!
-
SALVE RAGAZZI, ALLORA IO DOPO AVER GIOCATO DUE EVENTI DA 5 IN MODALITA' NORMALE (RISULTATE UNA VINCENTE L'ALTRA NO) + 18 EURO PER SFRUTTARE IL BONUS BETFAIR (RISULTATA VINCENTE), COME CALCOLO LA POSIZIONE NETTA? DEVO INCLUDERE LA PUNTATA CHE HO FATTO PER SFRUTTARE IL BONUS BETFAIR ?
-
@GIO991 puoi indicarci tutte le scommesse fatte su william hill nella settimana? magari con uno screen?
ps, ti invitiamo a non scrivere in caps lock, equivale ad urlare su un forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet