Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Peccato. E' già la seconda volta che devo scommettere in modalità rf al 58% dato che l'importo da giocare è alto. Non c'è un metodo che posso adottare per perdere meno soldi di bonus? Altrimenti vado a perdere sempre la metà del bonus che mi danno.
-
@Nicola8 per le scommesse in rf è normale avere questi guadagni, un rf del genere è ottimo
-
@Chomp96 Perfetto, credevo che fosse basso. Grazie.
-
Ragazzi una domanda. Nella guida c'è scritto che " Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento.". Questo vale anche per l'importo eventualmente vinto con il rimborso?
Nel senso, mettiamo caso io ricevo il rimborso. Faccio punta e banca e vinco su William Hill, puntando su una scommessa che si giocherà la settimana successiva. Dovrò calcolare anche quello dunque nell'importo totale vinto?
-
Buonasera,sono alla quinta settimana e per un errore posso fare l ultima puntata solo di 128 euro invece che 139,sapreste dirmi come impostare il calcolatore in questo caso?
-
@icegkm78 certo, dovrai calcolare anche quello nell'importo totale vinto, se ad esempio hai giocato i 25 bonus e ne hai vinti 30, dovrai aggiungere 30 nel vinto
-
@Justano1234 in questo caso dovrai giocare in rf 128/22,25
-
Ragazzi, ho puntato su lecce cagliari, però l'hanno rinviata, come funziona? devo aspettare che giochino domani? comunque non conta come scommessa della settimana, quindi andrò a perdere soldi senza ottenere rimborso giusto?
-
@simone97 Anche io sono nella stessa situazione. Se diventa automaticamente come una qualificante da 5€ per la settimana successiva conviene andare a integrare la bancata per limitare le perdite?
-
@simone97 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi, ho puntato su lecce cagliari, però l'hanno rinviata, come funziona? devo aspettare che giochino domani? comunque non conta come scommessa della settimana, quindi andrò a perdere soldi senza ottenere rimborso giusto?
Idem.... Che sfiga... E quindi per la prossima settimana conta come prima?
-
Qualcuno dello staff ci può aiutare su come muoverci? Grazie
-
@simone97 @Mattia99 @paologabo siccome la partita viene recuperata oggi alle ore 15:00 conviene aprire il calcolatore, inserire importi e quote, in Modalità Normale e poi coprire la differenza tra quanto indica ora di bancare e quanto si ha già bancato
La partita sarà valida come una delle qualificanti di questa settimana
-
@Anonymous Grazie mille!
-
buongiorno, anche io mi trovo nella stessa situazione, pero non ho capito bene come devo fare...aprire il calcolatore, ok...inserire importi e quote che avevo giocato?? coprire la differenza della bancata solo su betfair o anche tramit scommessa su william??? scusate ignoranza
-
@delbuono la schedina fatta su williamhill non la devi modificare, semplicemente inserisci l'importo scommesso e la quota di williamhill nel calcolatore in modalità NORMALE, la quota di betfair usata per bancare e leggi quanto avresti dovuto bancare. Quindi banca la differenza rispetto a quanto hai già bancato. Se la quota è diversa da quella di ieri su betfair exchange, usa la modalità "bancata non abbinata" del calcolatore inserendo poi la nuova quota nella sezione apposita del calcolatore
-
Ciao a tutti, ho ottenuto il bonus da 25, ho versato i 10 euro, poi ho piazzato 2 scommesse da 5. Posso piazzare la giocata da quella da 25 ora? Cioè successivamente alle 2 da 5? Grazie
-
@pietro-a le due da 5€ dovrebbe avertele piazzate con saldo bonus. Quindi nel conto dovresti avere 15€ bonus. Scommetti questi 15€ e solamente dopo piazza due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00 (in automatico utilizzerà il saldo reale, cioè i 10 depositati)
-
Grazie Anonymous, le giocate con saldo bonus a qualsiasi quota giusto?
-
@pietro-a sì
-
Mi trovo nella situazione descritta qualche post fa riguardo Lecce-Cagliari. La mia domanda ora è, dato che questa partita conta per questa settimana e che la puntata è risultata perdente, il calcolo da fare (nel caso ad esempio risulti perdente anche la seconda partita che giocherò) è Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale quindi 0-(138+5)+100 (Importo scommessa Lecce-Cagliari + seconda scommessa). Per cui -43, il che significa che non devo giocare altro?
Non ho ancora effettuato il deposito dei 10€, posso farlo adesso o andava fatto prima della prima partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet