Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 Quindi devo scommettere 40€ per ricevere i 25€ di bonus giusto?
-
@RASCO Si in Rf
-
@Manu_00 Grazie mille!!!
-
Scusate, ho fatto un po' di confusione per distrazione. Ho completato la prima fase di William Hill, dopo aver piazzato la prima scommessa a 10€ del primo versamento, ho piazzato la seconda con 15€ di bonus che mi avevano accreditato. Fin qui tutto ok. Poi ho dimenticato di caricare altri 10€ per la seconda fase e ho fatto due scommesse punta-banca da 5. Ho quindi caricato altri 10€ e rifatto altre due scommesse da 5€ punta-banca. Il calcolo per la qualificante deve tenere conto anche di quelle due fatte prima del secondo versamento? Di seguito uno schema per capire meglio;
Saldo reale primo versamento
Ballymena - Linfield – Linfield @ 2.0 10€ -> vincente -> 20€Scommessa bonus (saldo bonus 15€)
Genk-Salisburgo over 0.5 @ 1.25 15€ -> vincente -> 18.75€Scommesse senza fare ulteriore versamento (saldo reale)
Braga - Wolves – Pareggio @ 2.9 5€ -> perdente
Dinamo Krasnodar - Basilea – Pareggio @ 3.9 5€ -> perdenteScommesse successive a versamento 10€
Ferencvrosi TC - Espanyol – Ferencvrosi TC @ 2.55 5€ -> perdente
Braga - Wolves – Pareggio @ 2.9 5€ -> vincente -> 14.5€Per calcolare la qualificante:
vincite totali ottenute nella settimana sono state di 18.75+14.5 = 33.25
totale scommesso con saldo reale è 10+5+5+5+5 = 30La scommessa qualificante va piazzata a 33.25-30+50 = 53.25€
-
@ClEv784 Devi fare un RF 64/25
-
@Manu_00 quindi le due da 5 precedenti al secondo deposito non vanno considerate?
-
@ClEv784 Si vanno considerate
-
@Manu_00 e come mai esce 64 di puntata?
-
@ClEv784 +18,75 -10-10+14,5=13,25 +(50)= 63,25 Rf 64/25
-
@Manu_00 e allora mi sfugge qualcosa... Io ho scommesso 10 € al primo versamento. Poi altre due da 5€. Poi ho fatto un secondo versamento e ho scommesso altre due da 5. Il totale è 30. Come mai tu sottrai solo 20?
-
@ClEv784 La prima scommessa che hai fatto non va calcolata per il rimborso.
-
@Manu_00 ah ok. Grazie mille.
-
@Manu_00 per calcolare il guadagno netto per questa parte, nell'Oddsmatcher metto Normale e poi sommo alla perdita 25€?
-
@ClEv784 Dopo che hai giocato l Rf ti segni il guadagno positivo che ti dava il calcolatore , da cui sottrai le perdite dei centesimi che hai avuto sulle 4 scommesse da 5 che hai fatto in punta e banca , ed eventualmente sottrai anche la perdita che hai nel girare i 25 di bonus nel caso di rimborso. Cosi sai il netto.
-
Ragazzi, stavo facendo la terza scommessa in RF, ho puntato su William Hill e quando sono andata su betfair per bancare mi ha detto:"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione". I fondi ci sono ma adesso come risolvo? La scommessa piazzata su WH era di 68 euro...non vorrei perderli...Cosa devo fare?
-
@scricciolaeli su betfair devi avere i fondi necessari per coprire la responsabilità che ti viene indicata, sei sicuro di non avere del saldo bonus sul conto?
-
@Chomp96 ah cavolo... Ho visto adesso che ho 10 euro bonus in sport...quindi basta che ricarico di altri 10 euro?
-
@scricciolaeli esatto, il saldo bonus lo vedi nel totale, ma non può essere usato per bancare
-
I depositi settimanali è possibile farli con paypal? Oppure anche quelli no?
-
@Santurello98 puoi usare anche paypal durante la fase 2, solo la fase 1 richiedeva la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet