Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@RASCO sì, è normale. Il guadagno atteso include già il bonus che riceverai mentre tu sei effettivamente in perdita di quei 10€. Grazie al bonus rimborso andrai in profitto
-
Ho effettuato una scommessa con saldo reale per prendere un bonus da 20€ che mi è stato accreditato, devo considerarlo nel calcolo della posizione netta e sottrarre altri 20€? -
@ciro_p sì, devi considerare tutte le scommesse piazzate
Ti basta sommare tutti i valori che vedi nello screen per ottenere la posizione netta precisa
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@RASCO sì, è normale. Il guadagno atteso include già il bonus che riceverai mentre tu sei effettivamente in perdita di quei 10€. Grazie al bonus rimborso andrai in profitto
GRAZIE !!!
-
Ciao ragazzi ho un dubbio. Sono alla quarta settimana della fase due di william hill. Ho sfruttato inoltre il bonus di 20 euro sulle coppe europee. Ho vinto tutte le scommesse fatte questa settimana( quella per sbloccare il bonus di 25, le due qualificanti e la quarta per sbloccare il bonus da 20 euro. Alla fine facendo tutti i calcoli ho da fare una rf 137/25. Non riesco a trovare rf più alte di 35%, è normale? Il guadagno non supererebbe i 9 euro
-
@Antonio941 è normale, vista la puntata da fare difficilmente troverai di meglio
-
Ciao ragazzi. Ho trovato ulteriore profitto nel riscommettere la quota vinta alla terza giocata (a guadagno già realizzato) a una quota alta, e bancare, in modo da "trasferire" i 100 euro da williamhill a betfair. Così facendo per williamhill ho perso i 100 euro e mi spetta un rimborso del 25%, ma in realtà li ho solo spostati su betfair. Mi chiedevo, per fare questa cosa devo scegliere questa quarta scommessa anch'essa con quota superiore a 2 o posso fare alla quota che voglio io? I termini e condizioni dell'offerta non sono molto chiari e non capisco se il rimborso è effettuato solo sulle scommesse perse a quota superiore di 2
-
Ciao, mi aiutate a calcolare la posizione netta e conseguentemente la RF da fare come terza giocata della seconda settimana?
Le mie scommesse della settimana sono state:- rimborso settimana 1 (25€): vinto 38,50€
- 20€ saldo reale: vinto 43€
- bonus 10€: perso
- 5€ saldo reale: perso
- bonus 10€: vinto 15€
E' corretto che la mia posizione netta è di 71,50, mentre la RF da giocare sarà 122/25?
-
@matte90 si, è corretto se sei nelle prima 4 settimane
-
@emaskill dovresti comunque rispettare la quota 2, ma non è così semplice, dovresti giocare la vincita che hai ottenuto dalla terza scommessa in rf e perderla per andare in guadagno e ottenere il bonus rimborso
-
@Chomp96 qual è secondo voi l'RF massimo che potrei trovare facendo questa giocata?
-
@matte90 essendo che hai solo oggi per scommettere, probabilmente dal 30% in su andrà bene
-
@Chomp96 Beh potrei anche vincerla e andare in positivo comunque no? Se la vinco ho guadagnato su WilliamHill direttamente (dato che su betfair ho bancato meno per coprirmi tenendo conto anche del rimborso). E nel caso la perdessi riceverei comunque il rimborso che mi rimetterebbe in pari. Quindi in teoria potrei continuare a fare così fino a che non perdo su williamhill e quindi fino a che non ottengo il rimborso
-
@emaskill Ovvio, non è sicura perché c'è una componente aleatoria di mezzo (il perdere o meno la partita su WH non è matematicamente certo), ma di sicuro non vado in perdita. Confermate?
-
@emaskill no, se non giochi in rf se la vinci non ottieni nessun guadagno, ma ottieni la perdita che ti mostra il calcolatore in normale
-
@Chomp96 Sisi io intendo fatto tutto in RF per contare il rimborso del 25%. Proverò con delle simulazioni e vi aggiornerò
C'è un mmodo per sapere con esattezza a che settimana dell'offerta sono? -
@emaskill devi vedere in che giorno ti sei registrato, le settimane partono da quel giorno, se ad esempio di sei registrato di sabato, quella stessa domenica scadrà anche la tua prima settimana
-
Le scommesse piazzate per la settimana successiva come vanno calcolate?
-
@ottobet intendi scommesse piazzate una data settimana ma che si giocano in quella successiva? si calcolano normalmente come se le avessi piazzate nella settimana in cui si concludono, solamente se le avrai piazzate con saldo reale a quota maggiore di 2 comunque non varranno come qualificanti, ma andranno ad incedere comunque sulla posizione netta
-
Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet