Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Sisi io intendo fatto tutto in RF per contare il rimborso del 25%. Proverò con delle simulazioni e vi aggiornerò
C'è un mmodo per sapere con esattezza a che settimana dell'offerta sono? -
@emaskill devi vedere in che giorno ti sei registrato, le settimane partono da quel giorno, se ad esempio di sei registrato di sabato, quella stessa domenica scadrà anche la tua prima settimana
-
Le scommesse piazzate per la settimana successiva come vanno calcolate?
-
@ottobet intendi scommesse piazzate una data settimana ma che si giocano in quella successiva? si calcolano normalmente come se le avessi piazzate nella settimana in cui si concludono, solamente se le avrai piazzate con saldo reale a quota maggiore di 2 comunque non varranno come qualificanti, ma andranno ad incedere comunque sulla posizione netta
-
Ok grazie mille
-
Buongiorno, avrei bisigno di due informazioni:
La prima è che mi sono accorto ora della fase 2 di william hill ma ormai ho già effettuato la fase 1. Volevo chiedervi se avendo saltato la prima settimana il bonus rimane valido nelle altre 7 settimane oppure diventa nullo
La seconda è un passaggio che non mi è chiaro della fase 2. Da quello che ho capito ogni settimana devo caricare 10€ e piazzate due scommesse con quota minima 2.00. Calcolare alla conclusione di queste 2 scommesse la posizione netta (importo totale vinto- importo reale scommesso). Successivamente devo fare importo totale netto+ 50€ per trovare quanto giocare nella terza scommessa?
-
- avrai perso solo la prima settimana della seconda fase, potrai comunque sruttare le restanti
- esatto, tutto giusto
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@Aradia86 la puntata dipende dalla settimana in cui ti trovi: +50 per le prime 4 settimane, +100 per le ultime 4
-
grazie mille! rileggendo la guida ho capito, stavo per sbagliare tutto
-
buongiorno, ho piazzato una scommessa con saldo reale, per errore, che termina domani ( lunedi). Come devo considerarla per la posizione netta di settimana prossima?
-
@planc7 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
buongiorno, ho piazzato una scommessa con saldo reale, per errore, che termina domani ( lunedi). Come devo considerarla per la posizione netta di settimana prossima?
la devi considerare normalmente nella posizione netta, in base all'esito.
-
Ragazzi io ho completato la fase 1, nel dettaglio:
1-Caricato 10€, fatta scommessa,vinta su William Hill,ricevuto bonus 15€
2-Fatta scommessa con i 15€, vinta su William Hill
Adesso ho un deposito di €66.50.Devo iniziare la fase 2, devo depositare altri 10€?
-
@beppegrullo2019 Se per deposito intendi un saldo di 66,5 si devi depositare altri 10 .
-
-
@planc7 devi considerarla come scommesse piazzata questa settimana, quindi consideri sia il saldo giocato che l'eventuale vincita
-
@Anonymous quindi se vinco considero solo posizione netta altrimenti la perdita della puntata. Ok grazie.
-
Ciao ho una domanda: ho avuto un rimborso di 10 euro (sono nelle prime 4 settimane 50%)
26 Nov 19 / 14:16 () Puntata FC Astana - Man Utd – Over 0.5 @ 1.2 €0.00 (giocata bonus settimana prima)
26 Nov 19 / 22:22 () Deposito (10 euro)
26 Nov 19 / 22:29 () Puntata Slavia Praga - Inter – Inter @ 2.15 - €5.00
26 Nov 19 / 22:31 () Puntata Liverpool - Napoli – Liverpool @ 1.38 - €5.00
27 Nov 19 / 22:53 () Vincite Slavia Praga - Inter – Inter @ 2.15 + €10.75
28 Nov 19 / 18:02 () Vincite FC Astana - Man Utd – Over 0.5 @ 1.2 + €30.00
28 Nov 19 / 19:45 () Deposito (10euro non mi bastavano soldi)
28 Nov 19 / 19:47 () Puntata Arsenal - Francoforte – Pareggio @ 3.7 - €81.00 (persa)Risposta assistenza willia :Le perdite nette vengono calcolate nel seguente modoPuntate Totali - Puntate Bonus - Vincite)
-
@Pepi88 non hai giocato almeno 3 scommesse a quota minima di 2.00, per questo non hai ricevuto tutto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet