Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Menno quando ti sei registrato a williamhill precisamente?
-
A fine ottobre
-
E' che ho partecipato alla promo ricorrente che c'era questa settimana ma non credo di aver sbagliato i calcoli
-
@Menno puoi dirci precisamente la data di iscrizione a williamhill? Giorno e mese preciso
-
il 31/10
-
@Menno la settimana scorsa era la tua 5° settimana, dovevi giocare 100+ posizione netta, per questo hai ricevuto solo metà bonus
-
Ah ecco, ormai andavo in automatico e mi sono dimenticato che cambiava. Va beh ormai pace
-
Scusate, una domanda sulla seconda fase: sono alla seconda settimana, ho perso la terza scommessa su WH, ho aspettato il lunedì (oggi) perchè mi venisse accreditato il bonus, e oggi ho giocato la scommessa bonus di 25€. Per le altre due scommesse (della 2° settimana) le posso già piazzare o devo aspettare il risultato della bonus?
-
@planetcappe Le puoi gia fare .
-
@Manu_00 ok ,grazie. Mi sono accorto che ho fatto già una scommessa ma non ho ancora depositato i 10€, non cambia nulla se li deposito adesso?
-
@planetcappe tranquillo deposita adesso non cambia nulla .
-
Piazzare la doppia scommessa da 5€ sulla stessa partita, ma con esito differenze, influisce in qualche modo su tutto il procedimento successivo ? -
@albe1628 no, non cambia nulla
-
Sono alla seconda settimana. La prima tutto a posto, 25 € di rimborso e via. Oggi invece ho ricevuto un bonus di soli 12,63 €. Credo di aver sbagliato qualche calcolo...
Allora, la settimana scorsa partivo da zero euro nel conto William Hill (anche perchè mi ero giocato, perso e "spostato" su Betfair i 25 € di bonus che avevo ricevuto). Quindi ho depositato 10 € per piazzare le prime due scommesse da 5 €, entrambe a quota 2.05. Una l'ho vinta, l'altra l'ho persa. Risultato: mi sono trovato una vincita di 10,25 sul conto. La mia posizione netta quindi era di 50,25, dico bene? Per cui ho depositato la differenza e puntato un totale di 51 euro a quota 4.0, che ho perso (e che avrebbe dovuto garantirmi un rimborso da 25).
Dove ho sbagliato? Perchè solo il rimborso ammonta a soli 12.63 €?
-
@MdM83 se non ci sono state altre scommesse refertate allora il calcolo che hai fatto, così come la giocata di 51€ vanno bene
E' molto strano quindi, dovresti mandare una mail alla loro assistenza, allegando la lista scommesse e spiegando che dal calcolo si evince una posizione netta finale di -50, quindi ti spettano 25€ di rimborso
ps. può essere che tu abbia giocato del saldo bonus e la scommessa sia risultata vincente?
-
@Anonymous Davo così per scontato di essermi sbagliato io, che ho appena puntato e bancato quei 12.63 Posso rivalermi lo stesso dell'eventuale bonus mancato oppure i tipi di William Hill mi mandano a quel paese?
Ne approfitto per chiedere: al momento mi avanzano 63 centesimi sul conto deposito di William Hill. Vanno a influire sulla posizione netta o visto che si tratta di una cifra esigua non li considero?
-
@Anonymous leggo ora l'edit: ero a saldo zero quando ho piazzato le prime due scommesse da 5 €... me le sono giocate depositando 10 € apposta! Quindi era saldo reale, non bonus
-
@MdM83 quei 63 centesimi ti consiglio di giocarli facendo una scommessa di 2€. Dopodiché procedi con le giocate da 5€ per la settimana in corso
Comunque ok, a quanto pare hai fatto tutto correttamente. Nessun problema per il fatto che tu abbia già scommesso i 12€, puoi comunque contattarli
-
@Anonymous Ok, super. Staff velocissimo, grazie mille!
-
Ragazzi ho fatto le 2 scommesse da 5 euro l'una oggi. Ora io il 27 e il 28 novembre ho fatto altre 2 scommesse con william hill (una vinta con soldi reali, l altra vinta con il bonus). Li devo contare per il calcolo netto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet