Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 la prima scommessa i rf come la devo inserire sul profit tracker? io le vedo sempre vincenti
-
@Vathek se utilizzi il profit tracker online ti basta semplicemente spuntare se hai vinto la puntata o la bancata, il automatico ti uscirà il guadagno/perdita che avrai avuto
-
Buongiorno, ha valenza piazzare le due scommesse qualificanti di 5€ a quota minima di 2 sullo stesso evento e stesso pronostico? O me ne sarà conteggiata solamente una?
-
@xvega4x te ne sarà conteggiata solo una delle due
-
E' necessario depositare i 10 euro della settimana prima di fare le due scommesse qualificanti o posso farlo anche dopo aver piazzato le due qulificanti?
-
@xvega4x puoi farlo anche dopo
-
Ho fatto qualsiasi offerta senza senza problemi ma questa mi da dei grattacapi, sarò "tarato" io che dire...Ulteriore domanda. Quando vado a scommettere dopo le due puntate 5+5 filtro per RF, ma quando apro il calcolatore, devo mantenere NORMALE o RF? Perchè in modalità riskfree mi da un guadagno, in modalità normale ovviamente una perdita. Che se deve fa?
Poi per scrupolo a inizio settimana se la puntata dei 25€ di bonus risulta vincente su william per questa settimana siamo appostto o come ho fatto io ho ricominciato da capo conteggiando anche le vincite bonus.
Grazie a tutti
-
@RASCO dopo aver aperto il calcolatore devi impostare la modalità RF
nel calcolo della posizione netta devi inserire anche la vincita derivante dalla scommessa con saldo bonus piazzata questa settimana
-
Ciao a tutti, per fare la terza scommessa il valore rf quanto deve essere alto? 78 può andare bene ?
-
Questo post è eliminato! -
@JustEni dipende molto dalla tua posizione netta. Con una posizione netta di 0€, trovandoti nelle prime 4 settimane (quindi RF 50/25), un buon RF va da 50% in su
Se hai una posizione netta maggiore allora la percentuale RF si abbassa di conseguenza.
Un RF elevato comporta a guadagni maggiori (come per il rating)
-
@Anonymous la mia posizione netta questa settimana è +66 quindi immagino che un rf basso vada bene uguale
-
@JustEni +66 è l'importo da scommettere o è la tua posizione netta?
-
@Anonymous giusto, errore mio, 66 è l'importo da scommettere, la posizione netta è +16
-
@JustEni ok, sopra a 45-50% va bene, vedo che ora nell'oddsmatcher ci sono RF molto più alti
-
@Anonymous si infatti penso ne approfitto. Da mobile dove si trova il filtro rf nel calcolatore?
-
@JustEni clicca nel pulsante "Filtra", inserisci puntata 66 e rimborso 25 e poi scorri fino in fondo e seleziona "Ordina per RF" dal menù drop-down, dopodiché applica la modifica
-
Qualcuno sa se la seconda parte della benvenuto di william hill parte dalla settimana in cui ti sei registrato oppure dalla successiva
-
@SunPipe parte dalla settimana stessa in cui ti sei registrato, e termina la prima domenica successiva a tale data
-
Ciao a tutti, non mi è chiara la parte della terza scommessa (quella RF);
nella guida c'è scritto che se vinco su william hill ho già guadagnato, anche se non mi verrà accreditato il bonus, ma come è possibile?
Ad esempio se gioco 40€ a quota 10 su WH ne devo bancare 400€ su betfair, dov'è il guadagno?
Grazie in anticipo per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet