Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@JustEni dipende molto dalla tua posizione netta. Con una posizione netta di 0€, trovandoti nelle prime 4 settimane (quindi RF 50/25), un buon RF va da 50% in su
Se hai una posizione netta maggiore allora la percentuale RF si abbassa di conseguenza.
Un RF elevato comporta a guadagni maggiori (come per il rating)
-
@Anonymous la mia posizione netta questa settimana è +66 quindi immagino che un rf basso vada bene uguale
-
@JustEni +66 è l'importo da scommettere o è la tua posizione netta?
-
@Anonymous giusto, errore mio, 66 è l'importo da scommettere, la posizione netta è +16
-
@JustEni ok, sopra a 45-50% va bene, vedo che ora nell'oddsmatcher ci sono RF molto più alti
-
@Anonymous si infatti penso ne approfitto. Da mobile dove si trova il filtro rf nel calcolatore?
-
@JustEni clicca nel pulsante "Filtra", inserisci puntata 66 e rimborso 25 e poi scorri fino in fondo e seleziona "Ordina per RF" dal menù drop-down, dopodiché applica la modifica
-
Qualcuno sa se la seconda parte della benvenuto di william hill parte dalla settimana in cui ti sei registrato oppure dalla successiva
-
@SunPipe parte dalla settimana stessa in cui ti sei registrato, e termina la prima domenica successiva a tale data
-
Ciao a tutti, non mi è chiara la parte della terza scommessa (quella RF);
nella guida c'è scritto che se vinco su william hill ho già guadagnato, anche se non mi verrà accreditato il bonus, ma come è possibile?
Ad esempio se gioco 40€ a quota 10 su WH ne devo bancare 400€ su betfair, dov'è il guadagno?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@xtremealex La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Quanto guadagno reale settimanale si dovrebbe fare con tale offerta? All'inizio credevo sulle 22/23 a settimana sfruttando il bonus,ma come ho chiesto qui a me se metto in RF l'ultima scommessa settimanale prima del bonus il profit tracker mi dà un guadagno, esempio ultima puntata RF 102/25 mi è uscito un guadagno sulle 10€...Quindi questa settimana ho fatto il bonus 23 + questi 10? O sbaglio io
-
@RASCO Il guadagno netto lo hai prendendo il valore positivo che ti dava il calcolatore quando hai fatto l RF 102/25 al quale sottrai le perdite che hai avuto nel fare le due scommesse qualificanti e sottraendo eventualmente le perdite avute nel scommettere l'eventuale bonus rimborso.
-
@Manu_00 grazie
-
Ciao a tutti! Domanda stupida..
-Ho giocato il bonus di 15€ iniziale ed è stato vincente per 15,75€
-Depositato 10€
-Giocato due schedine 5€ + 5€ entrambe perdenti
La posizione netta dovrebbe essere 56€ per la prima settimana. A questo punto dovrei depositare altri 50€ per fare la scommessa da 56€ in RF 56/25? -
@Riki997 il calcolo è corretto per cui scommetti in RF 56/25
-
@Anonymous Ok perfetto, quindi dovrei depositare su WilliamHill? So che è una domanda stupida però sto cercando di seguire le guide scrupolosamente e non era specificato anche se probabilmente è sottinteso
-
@Riki997 sì, devi depositare per avere nel conto la cifra da scommettere
-
Ciao a tutti. Non ho capito come calcolare la posizione netta: ho seguito la fase 1, depositando 10 ricevendo, scommettendoli e perdendoli. Poi mi sono stati dati i 15 bonus, che ho giocato e mi sono ritrovato con 15.45 di vincita.
Per la fase 2 ho fatto la ricarica da 10, e giocato le due schedine da 5. Una è stata persa. L'altra è stata vinta con una vincita del 11,25. Ora ho un saldo totale a 26.70. La posizione netta è di 17? E ora devo scommettere 67?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet