Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti!
Una domanda per capire se IO ho capito bene haha
Ho appena completato la prima settimana di rimborso e mi sono stati accreditati i 25 euro che ho prontamente scommesso.
Ora, per il calcolo delle posizione netta della settimana 2, dovrò tenere conto della eventuale vincita della scommessa coi 25 bonus sul sito del bookmaker, corretto? -
@AC9610 Si della vincita lorda , nel caso la scommessa risulti vincente.
-
@AC9610 sì è corretto, dovrai considerare la vincita del bonus e le giocate da 5€ dopo che sono concluse nel calcolo della posizione netta.
-
Una volta giocata la scommessa bonus, posso procedere con le scommesse qualificanti della settimana?
-
@planetcappe certo, ricordati di fare il deposito di 10€
-
@Anonymous sì grazie mille!
-
@Chomp96 no non avevo il budget per rifare l'altra scommessa
-
Ragazzi sto alla prima settimana della seconda fase,ho fatto tutto bene ma non mi sono stati accreditati i 25 euro
Conviene contattarli? -
Questo post è eliminato! -
@liendresgiovanni se hai fatto tutto bene, si, io li contatterei
-
Ma è possibile prelevare, anche parzialmente, prima del termine delle 8 settimane?
-
Sono alla seconda settimana. Ieri (lunedì) mi è arrivato il bonus della prima settimana da puntare in modalità Br. La scommessa ha vinto. Adesso per fare le due puntate da 5€ devo prima prelevare la vincita? Perché è stata fatta con il rimborso... Inoltre la stessa vincita conta per la posizione di questa settimana vero?
-
@JustEni non sei obbligato a prelevare la vincita incassata dal bonus. Ora devi depositare 10€ e fare le due scommesse da 5€. La vincita ottenuta dalla scommessa bonus rientrerà nel calcolo della posizione netta di questa settimana
-
Ragazzi sono alla seconda settimana, erroneamente ho prima fatto la scommessa da 5 euro, e dopo ho depositato i 10... ora faccio normalmente la seconda? Oppure è cambiato qualcosa?
-
@amarillo in realtà è indifferente il momento del deposito, puoi fare anche tutte le scommesse della fase 2 prima e fare il deposito di domenica sera, sarà ugualmente valido
-
Perfetto, ti ringrazio.
-
Ma è possibile prelevare, anche parzialmente, prima del termine delle 8 settimane?
-
@ClEv784 Sì certo, puoi prelevare durante la fase 2 di Williamhill senza problemi
-
Sono alla quinta Settimana ed ho:
- Scommesso 25€ di bonus su una quota 1.10 = vinto 27.50€
- Scommesso 5€ di saldo reale (una mia schedina personale) a quota 2.10 = vinto 10.50€
- Depositato 10€
- Scommesso i primi 5€ su una quota 2.45 = persi
- Scommesso gli altri 5€ su una quota 2.20 = persi
La posizione netta dovrebbe quindi essere di: 38-15= +23€ e quindi dovrò scommettere €123, giusto?
-
@cctp71 corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet