Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Se nella settimana che corre si vince la scommessa col bonus rimborso da 25, il +25 va aggiunto nella posizione netta settimanale?
-
@Lollix si, dovrai aggiungere la vincita ottenuta con quel bonus nel calcolo della posizione netta di quella settimana
-
sono alla settimana 5, dovrei giocare un RF 159/25 ma al momento sono tutti negativi.
Mi conviene riprendere direttamente dalla prossima settimana? -
@pbetting prova ad attendere il fine settimana, gli rf dovrebbero migliorare, anche se con quella posizione netta molto alta difficilmente troverai buoni guadagni
-
Salve ragazzi, la partita su cui ho scommesso i famosi 5€, dei 10€ depositati, è stata annullata e mi sono stati rimborsati. Anche la partita su cui ho scommesso il bonus di 25€ era stata annullata e mi sono stati rimborsati sul conto, rendendomeli prelevabili, non ricordo chi mi ha detto che questa partita va considerata come se avesse "vinto" e quindi faranno parte del calcolo del valore netto da scommettere in RF. Io ora i 5€ della scommessa annullata li ho ri-scommessi, perchè ho letto che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema è gli è stato consigliato di considerare la scommessa come se non fosse mai avvenuta, volevo sapere giusto per conferma se ho fatto bene a riscommetterli o dovevo considerare la partita come "vinta" come ho fatto per il bonus?
-
@chaw359 si, hai fatto bene a piazzare di nuovo una scommessa da 5€ per la qualificante, e si, il bonus dovrai considerarlo come vinto a quota 1
-
Salve ragazzi. Nella guida relativa alla fase 2 dice che la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente.
Mentre dopo dice che è necessario piazzare due scommesse da 5€ in Modalità Normale, esclusivamente con saldo reale. Avendo vinto la scommessa con i 15 bonus iniziali, come devo comportarmi? -
@Doped97 Terrai conto della vincita che hai fatto con l ultilizzo del bonus nel calcolo della posizione netta , avendo vinto la scommessa il bonus si è trasformato in saldo reale quindi se non hai altri bonus procedi a piazzare le due qualificanti da 5 con il saldo reale che hai sul conto
-
@Manu_00 grazie mille
-
Ragazzi voi riuscite a fare l'offerta in questo periodo? Sono alla fase delle ultime 4 settimane, ho 146 e 25 come puntata/bonus rimborso ma trovo tutti RF infimi, tipo 10-20. Mai successo tutte le altre volte.
-
@checkpoint prova ad attendere il fine settimana, generalmente in quel periodo gli rf migliorano, prova anche a cercare con il dutcher
-
Ciao a tutti, io ho fatto una prima scommessa live di 3 euro con bonus a 1.35 euro più in aggiunta 1.65 di tasca mia a 3 di quota che vinto, nei giorni seguenti ho fatto due scommesse a 5 euro con quota minimo di 2, tutte e due perdenti, la prima scommessa la devo contrare insieme alle altre due per contare la posizione netta settimanale?
-
@Pandobet sì, nel calcolo, per quanto riguarda l'importo totale giocato, devi considerare anche la parte di saldo reale utilizzata per la prima scommessa
mentre la vincita incassata la consideri interamente
-
ciao a tutti . Io devo fare la RF della 4à settimana e devo puntare 83€ ma non me li fa puntare tutti come posso fare?
grazie ancora -
@homer75 prova a cambiare evento e riprovare. Se il problema persiste allora punta il massimo che ti consente e di conseguenza ridimensioni il rimborso nel calcolatore
-
li ho provati tutti.... mi fa puntare al massimo 20€ e non penso che copra la RF
-
@homer75 purtroppo con 20€ no
prova allora ad utilizzare william hill per contropuntare scommesse che fai in altri siti in questi giorni. Spera quindi di perdere tutte le contropuntate in modo da abbassare la posizione netta, così domenica eventualmente hai il tempo per fare l'RF a importo ridotto
-
provo cosi
grazie -
mi è stata rimborsata una delle due scommesse in modalità normale da 5 euro come devo calcolare la posizione netta ? grazie
-
@massi2404 ripeti la scommessa da 5€, dopodiché attendi l'esito e procedi infine con la scommessa in RF entro domenica
la scommessa rimborsata è come se non l'avessi piazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet