Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao a tutti . Io devo fare la RF della 4à settimana e devo puntare 83€ ma non me li fa puntare tutti come posso fare?
grazie ancora -
@homer75 prova a cambiare evento e riprovare. Se il problema persiste allora punta il massimo che ti consente e di conseguenza ridimensioni il rimborso nel calcolatore
-
li ho provati tutti.... mi fa puntare al massimo 20€ e non penso che copra la RF
-
@homer75 purtroppo con 20€ no
prova allora ad utilizzare william hill per contropuntare scommesse che fai in altri siti in questi giorni. Spera quindi di perdere tutte le contropuntate in modo da abbassare la posizione netta, così domenica eventualmente hai il tempo per fare l'RF a importo ridotto
-
provo cosi
grazie -
mi è stata rimborsata una delle due scommesse in modalità normale da 5 euro come devo calcolare la posizione netta ? grazie
-
@massi2404 ripeti la scommessa da 5€, dopodiché attendi l'esito e procedi infine con la scommessa in RF entro domenica
la scommessa rimborsata è come se non l'avessi piazzata
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous se la giocassi i multipla la RF?
-
@homer75 prova a vedere se in multipla ti fanno scommettere di più (fai una simulazione inserendo un importo maggiore rispetto al tuo saldo, così vedi subito se hai un limite)
-
@Anonymous grazie mille, quindi se ho il calcolo della posizione netta settimanale doverebbe essere: 9 che é l'importo totale vinto - 11.65 che é il saldo reale scommesso. Il tutto aggiunto a 50 euro.
quindi : 47.35 da scommettere -
@Pandobet esatto, che arrotondato viene 48€
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao ragazzi..ma da che percentuale possiamo considerare un rf "buono"? Perchè io al massimo trovo il 42% con il filtro della quota minima a 2
-
@olly89 dipende in generale dalla tua posizione netta che hai, un rf 42% può quindi essere buono, che posizione netta hai?
-
Il bonus rimborso arriva necessariamente di lunedì o potrebbe anche arrivare prima (siccome ho già perso la terza in RF)?
-
@Lollix arriva necessariamente di lunedì, non può arrivare prima in quanto le perdite per il bonus vengono calcolate su base settimana, e se quindi la settimana non finisce, non ti possono dare il bonus rimborso
-
@Chomp96 la posizione netta mi da 66. 25,25 vinti con la scommessa bonus meno i 10 (5+5) del saldo reale scommesso (perso entrambe le puntate). quindi 16+50=66
-
@olly89 ok, in questo periodo giocare su una percentuale di rf del 42% a quegli importi va bene
-
@Chomp96 ok grazie, si purtroppo sono rimaste davvero poche partite e la scelta è limitata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet