Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ma per quale motivo non si riesce a piazzare le rf con l'importo che viene ma per forza di meno? ho controllato anche che la liquidità sia sufficiente dall'oddsmatcher ma non si riesce a trovare una partita in cui vada bene...
-
@pbetting significa purtroppo che william hill ti ha imposto dei limiti massimi di scommessa.
Quant'è la tua posizione netta?
In quale settimana ti trovi?
Quant'è la cifra massima che ti fa scommettere?In base a questi 3 valori ti indico come impostare correttamente il calcolatore
-
posizione netta 59 euro, dovrei piazzare la rf 159/25 per la 5 settimana, la cifra massima varia in base alle partite
-
@pbetting indicami qualche cifra massima che ti fa scommettere, in modo che possa dirti se convenga o meno scommettere
-
Ragazzi scusate ma la scorsa settimana ho vinto su WH la scommssa in RF che ha comportato un'entrata di +240, quindi ora l'importo che dovrei scommettere è di 333€ e l'oddsmatcher mi dice che non esistono scommesse in RF che siano profittevoli con quella importo di puntata e quel bonus rimborso(25€). Come devo muovermi quindi adesso?
-
@stocactus la posizione netta devi calcolarla solo le scommesse di questa settimana. La vincita ottenuta dalla giocata in RF della settimana passata non devi includerla nella formula
-
Ragazzi scusate ma william stà dando problemi solo a me per accedere ? è da questa mattina che non mi fò nulla quando premo login....ho provato con diversi browser...
-
@haliotis io sono entrato proprio adesso!
-
Ciao volevo una conferma, questa settimana ho puntato solo le due scommesse da 5 perdendole entrambe, la mia posizione è -10? devo dunque con la terza giocare -10+50=40 euro giusto?
-
Anch'io con lo stesso problema segnalato da @haliotis , qualcuno di voi ha risolto?
-
@cheviste esattamente
-
@primolevi rimango nella stessa situazione ...ho provato con tutti i browser : chrome ,firefox.explorer e brave, anche da pc diversi ...nulla.
-
Anch'io ho fatto varie prove, volevo capire se sta succedendo solo a noi due... se domani non va provo a scaricare e utilizzare la app
-
@haliotis ho risolto ora, non premere su login.... passa ad una nuova schermata premendo sul tasto "scommesse".. fai il login nella schermata successiva
-
@primolevi assurdo! grazie mille. risolto, comunque non è la prima volta che william dà problemi per entrare...
-
Buongiorno, purtroppo sono limitato sugli importi da scommettere..la mia posizione è 78/25...cosa mi conviene fare? Il pareggio del Minsk è quotato @3,20 è l'importo massimo è 32 euro da scommettere..cosa mi conviene fare? due scommesse su due eventi possono essere puntati?
-
@sdoghi con quel limite di puntata al massimo potresti giocare in rf 32/2, che non è conveniente, se non trovi altre partite su cui poter giocare, per questa settimana salta l'offerta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@sdoghi con quel limite di puntata al massimo potresti giocare in rf 32/2, che non è conveniente, se non trovi altre partite su cui poter giocare, per questa settimana salta l'offerta
Arrivare a puntare 78 su più partite potrebbe essere una soluzione?
-
@sdoghi purtroppo no, la scommessa in rf deve essere unica nel periodo, dividerla in più scommesse non va bene
-
@sdoghi su questi eventi http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/g/15255417/Testa+a+Testa.html che limiti di puntate hai? prova a verificarli provando a puntare una cifra alta come 444444
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet