Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Gimmy99 valori decimali non li puoi puntare, nel tuo caso punta 20€
-
@NikoBosche se hai vinto la bancata, è corretto segnare la giocata in perdita, aggiungerai il guadagno dei 25€ bonus quando effettivamente ti arriveranno e li giocherai
-
@AlexSaccon devi piazzarne un'altra in sostituzione alla partita rinviata
-
Buongiorno! Ho fatto la prima parte del bonus William Hill in questa settimana che si conclude domani, e la partita col saldo bonus è risultata vincente su William Hill. Come faccio partire il calcolo delle 4 settimane dalla registrazione? A partire da lunedì ho le prime 4 settimane (visto che la registrazione l’ho fatta il 9 febbraio) oppure questa conclusa vale come prima?.. in questo caso non posso fare l offerta perchè non posso piazzare scommesse in questo giorno
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie, immaginavo fosse così ma avevo il dubbio
-
@elisasclip ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
Scusate ma nel calcolo della posizione netta per la prima settimana, i primi 10€ giocati con il primo deposito dopo l'apertura del conto per la fase 1 non vanno contati nell'importo giocato con saldo reale?
-
Ciao ragazzi. La terza scommessa (calcolata in base alla posizione netta) posso frazionarla facendo più scommesse? Non vorrei avere dei blocchi con il book giocando importi alti. Chiaramente sempre con eventi che finiscano all'interno della settimana di riferimento.
-
@Mpt2020 no, devi fare una sola scommessa in RF senza suddividerla
-
@Poggia esatto, non vanno conteggiati
-
Buon pomeriggio, devo fare la scommessa con i €25 del bonus ma ho ancora circa €10 di saldo reale, quando vado a piazzare la scommessa prende prima i soldi del saldo reale o del bonus?
-
@Andrea976 prende prima il bonus in automatico
-
è possibile usare solo paypal?
-
@erdogan anche depositi con carta vanno bene
-
@Anonymous si ma se usassi solo paypal per depositare e prelevare non mi puo dare problemi?
-
@erdogan no, nessun problema per la fase 2
-
se non possedessi la carta, potrei fare direttamenre la fase 2 saltando la 1?
-
@erdogan purtroppo no, per accedere alla seconda fase è comunque necessario fare il primo deposito con carta
-
Buonasera
Una delle mie due puntate da 5 euro, cioe la partita oldham exeter è stata annullata e mi sono stati rimborsati i 5 euro da william hill,quindi non ho problemi per quanto riguarda la seconda puntata.Il problema è che ho bancato comunque su oldam exeter,come posso fare? -
@Aitano98 la bancata ti verrà rimborsata anch'essa, se ancora non è stato fatto è solo questione di tempo, devi comunque fare un'altra giocata da 5€ qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet