Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@volitans87 sì certo, tutte le scommesse vengono considerate quindi se dopo la rf persa hai fatto un'altra giocata, e l'hai vinta, non riceverai alcun rimborso.
-
@Freddie grazie per la delucidazione
Quindi dopo le qualificanti basta giocate vincenti, pena perdita del bonus !! Mannaggia -
Scusate ho ricevuto un bonus di 5€ da william hill posso giocarlo insieme ai 25€ di bonus? per il 5€ di bonus non vedo una quota minima da rispettare.
-
buongiorno, sono arrivato alla 6^ settimana del bonus benvenuto. Ieri Lunedì 31/5 ho ricevuto il bonus 25€. Oggi, prima di piazzare il bonus, ho depositato i 10€ per le prime 2 scommesse qualificanti per la 7^ settimana; poi ho giocato il bonus. Avendo depositato i 10€ prima di giocare il bonus relativo alle qualificanti della settimana precedente, ho pregiudicato il tutto ? devo fare un'ulteriore deposito di 10€ ? Grazie per la risposta, spero d'esser stato chiaro
-
@nicmaiorbt sì puoi farlo senza problemi, per ricevere il bonus dovrai prima cliccare su partecipa.
-
@Gianburrasca non ci sono problemi a riguardo, l'importante è aver esaurito il bonus prima di piazzare le due qualificanti.
-
-
@Freddie grazie! curiosità: come si banca una partita di freccette col punta punta dove un partecipante ha handicap asiatico 1.5? Non è questo il luogo ma mi piaceva capire
-
Per calcolare la posizione netta della prima settimana vanno inclusi anche i primi 10 euro giocati della fase 1?
-
@makkoxx no la prima scommessa non va considerata in nessun caso
-
@Freddie Ecco, perfetto ora si spiega perché mi hanno dato un bonus di 20,32 euro anzichè di 25. Grazie
-
Per la fase settimanale ho fatto prima una scommessa da 5€ e poi ho depositato i 10€, vale comunque la scommessa da 5€ fatta prima del deposito?
-
@DenMig sì vale, l'importante è utilizzare saldo reale per effettuare le qualificanti.
-
Scusate, ho provato a leggere tra i post vecchi ma non ho trovato niente.
Per la terza scommessa in modalità RF bisogna per forza depositare oppure basta usare il saldo che già si ha sul conto? Grazie
-
@Proxy92 l'importante è che tu faccia un deposito di 10 euro ogni settimana promozionale.
Se, calcolando la tua scommessa in rf, hai già il saldo sufficiente puoi anche non depositare -
Sono alla settimana uno, i calcoli sono corretti?
Posizione netta: 30.00 (vinti per ottenere la qualificante del bonus fase 1) + 16 (vinti utilizzando il bonus da 15) - 10 (deposito giocato su due partite da 5) - 10 (puntata fatta per la qualificante della fase 1) = 26
netta + 50 = 76 -
@ErPupone no, la prima scommessa da 10€ della prima fase non conta, per cui dovrai escluderla dal calcolo, se quindi hai vinto 16€ dal bonus di 15€, e hai perso le due scommesse da 5€ con il saldo reale, la tua posizione netta è di +6, dovrai quindi giocare in rf 56/25
-
@Chomp96 Ho incluso anche la prima io ormai.. nel post c'è scritto che bisogna includere tutte le vittorie.. che succede ora? Ricevo comunque i 25 lunedì siccome ho perso su wh?
-
@ErPupone non avrai comunque problemi, avrai solo scommesso un pò più del necessario, riceverai comunque il bonus senza problemi se dovessi perdere quella scommessa
-
@Chomp96 salve,mi sono registrato, ho fatto la prima scommessa da 10 a quota piu di 2 e ho vinto sul book
ho rigiocato i bonus, devo sempre fare le 2 scommese da 5 a quota maggiore di 2 ? oppure posso passare a calcolare la posizione netta e piazzare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet