Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno,sono nella RF DI WILLIAM HILL, ci iniziano a volere soldoni . Banco su betfair 10 euro a quota 10 , responsabilità 50 euro . Se perdo la bancata perdo 50 euro se vinco la bancata ? dove lo vedo su betfair importo vincita ? Grazie
-
@giuseppe-5 la vincita è l'importo che banchi, meno il 5% di commissioni. A scommessa conclusa la vedrai nello storico/cronologia transazioni di betfair.
-
ho puntato su betfair ma forse ho sbagliato, posso vedere la puntata fatta prima che la partita si concluda? non lo trovo da nessuna parte
-
@giuseppe-5 se ti riferisci alla bancata su betfair la vedi andando qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange settando su abbinate
-
non mi fa vedere niente eppure i soldi dal conto li ha presi betfair li ha presi
-
@giuseppe-5 ma sei certo di aver effettivamente bancando nella sezione exchange di betfair? Se si, se la bancata in questione l'hai fatta prima di oggi, sempre da quella sezione dovrai cliccare sulla destra su opzioni e allargare il campo di visualizzazione che di base ti fa vedere solo le giocate di oggi
-
ora la vedo, è una abbinata , non so a sto punto se ho sbagliato se doveva essere non abbinata
-
@giuseppe-5 quando fai una bancata deve essere abbinata, se è non abbinata non va bene
-
che significa abbinata ?
-
@giuseppe-5 che la bancata è stata correttamente piazzata e ha valenza, se non fosse abbinata è come se non l'avessi fatta
-
grazi, ho fatto bene allora ...
-
@chomp96 partita annullata rimborso avvenuto su WH su betfair no cosa faccio?
-
@chomp96 Combinazione annullata proprio l'ultima della settimana che è quella più corposa
-
@vitadigitale anche betfair ti rimborserà la giocata, ma lo farà entro 3 giorni, dovrai quindi ripetere la giocata che avevi fatto
-
@chomp96 Sì ma sono alla terza della settimana e volevo evitare di mettere altri soltdi. Ai fini della promozione dovrei fare la terza giocata e bancata entro domani?
-
@vitadigitale esatto
-
Salve, non ho ben chiaro quanto si vince con batfair . ES: punto 10 euro su william hill a quota 5 e banco 10 euro a quota 5 con rischio 50 euro . se vinco la bancata quanto vinco ? e se perdo?
-
@giuseppe-5 se dovessi trovare una combinazioni con quota punta 5 e banca 5, scommettendo un importo pari a 10€ dovresti bancarne 10,10 ottenendo:
-
se mi registro oggi posso fare due depositi da 10 (uno dopo l'altro), giocare 10 a quota 2 per la prima fase e poi fare due da 5 per la seconda fase. infine, domani faccio l rf per la seconda fase. è fattibile no? cioe il secondo deposito da 10 vale se fatto cosi? @Staff-NinjaBet
-
@philippe si, sarebbe fattibile, ma considerando che in questa settimana ci sono poche partite e quindi avrai rating bassi, e dovendo fare tutto di fretta questi saranno ancora più bassi, non ci sono motivi per farla ora, quando aspettando lunedì si avrà tutta la settimana a disposizione per farla con partite e rating migliori, comunque si, andrebbero fatti comunque due depositi in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet