Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 le vincite derivanti dai 25€ bonus non vanno calcolate se giocato a quota inferiore a 2?
-
Ciao @Chomp96
allora la situazione è questa: la scommessa l'ho fatta nella terza settimana ma la partita si è giocata il 1/4. Infatti finita quella mi hanno dato il bonus (anche se ho vinto però).Ora mi è arrivata la solita mail:
Effettua il Login e clicca su Partecipa; Fai una scommessa di qualsiasi importo con quota minima 2.00; Ricevi il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ bonus per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
A questo punto avendo il saldo reale di 18€ mi conviene fare questa promozione con questo importo così da prendere altro bonus? WH prima prende il saldo reale o il bonus?
Grazie.
-
avrei bisogno di un aiuto per calcolare la mia posizione netta, ho ricevuto il bonus da 25 euro l'ho giocato e ho vinto 26,75 mentre poi ho perso una scommessa da 5 euro e l'altra da 5 l'ho vinta incassando 21 euro.
la mia posizione netta è 26,75+21-5-5 quindi 37,75?
dopo a questi 37,75 devo sommare 50 e il risultato (87,75 che approssimo a 88) è l'importo che dovrò scommettere ? è tutto esatto ? -
@Regi2725 si giusto
-
@Jeffrey-Lebowski no
il bonus a qualsiasi quota venga giocato viene calcolato nella posizione netta
mentre il saldo reale se scommesso a quota inferiore a 2 non è conteggiato nel calcolo drlla posizione netta -
Durante la fase 2 è possibile prelevare?
-
Buonasera ragazzi, avendo 0,56 € di bonus effettuando la seconda scommessa da 5 euro alla fine è stata piazzata con importo di 4,44 €. Come posso procedere?
-
@Davide l’assistenza mi ha confermato che, depositando 10€ con un metodo valido, la promo risulta attiva anche se si è fatto un precedente versamento con un metodo di pagamento non valido ai fini della promo
-
@Foxarts wh prende per prima il saldo bonus quando scommetti, se si è conclusa questa settimana devi calcolare questa vincita nella posizione netta
-
@fancyschrodinger no, dovrai fare un'altro deposito, devi piazzare due scommesse da 5€ a quota 2 con il saldo reale, quindi se non le hai fatte devi farle prima di piazzare quella in rf, puoi utilizzare le vincite ottenute dalla scommessa fatta con il saldo bonus, ma non puoi usare il bonus come qualificante
-
@Jeffrey-Lebowski @NotoriouSam anche il saldo reale scommesso a quota inferiore di 2, se vincente, verrà considerato nella posizione netta
-
@gnicotra97 quella scommessa non sarà valida come qualificante per la seconda fase, devi farne un'altra
-
@whitehole certo
-
@albizan si, potrai comunque ricevere i bonus delle prossime settimane, avrai solo perso una settimana di rimborso
-
@Chomp96 l'unica cosa che non mi è chiara è come funziona con la prima settimana, cioè quella in cui già sono state piazzate le due scommesse (1 quali e 1 bonus)
-
@whitehole la prima da 10€ reali non la devi considerare per la seconda fase, quella con il bonus come da guida invece se sarà vincente devi considerarla nella posizione netta per la seconda fase
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Chomp96 un'altra info scusami, anche la prima settimana devo depositare nuvamente 10€?
-
@whitehole esatto, dovrai depositare ancora
-
@Chomp96 ah mi avevano detto di no...e non avevo perso nulla in termini di bonus... forse avevo perso sul book ma non mi ricordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet