SISAL - Big Match Roma - Milan
-
@gabrielez74 certo
-
@gabrielez74 Puoi, si sommano tutte le scommesse a quota di almeno 1,50
-
La condizione l'ho capita e so come sfruttare queste promozioni ma è disponibile in qualche book il preciso mercato utile per la contropuntata (non voglio sapere quale sito ma solo se è disponibile)? Ho provato a cercare nella maggior parte ma ho trovato solo "cose troppo ampie". Almeno da sapere se devo continuare a cercare
-
@TrashIta si ma poco prof
-
E contropuntare su un mercato tipo "prossimo gol: nessuno" in live dopo il novantesimo? A quanto potrà essere quotato? 1.05? 1.1?
-
@TonyBo devi dare tu qualcosa a loro
-
Ma per contropuntare il gol dopo il 90esimo il calcolatore punta punta va settato normale, rf o br?
-
O si teova un super rating per la qualificante o nada,ma condizione da contropuntare stava a 1.1 se non ricordo male
-
1,15 sta dove ho visto io....ma per ora non ho trovato come uscirne in profitto
-
E poi non son sicuro di aver fatto giusto il metodo
-
Si anche io ho trovato a 1.15, ma ad ora risulta non profittevole
-
1,15 mi è più che sufficiente: avendo sfruttato la RF su questa partita, la qualificante è "gratis".
-
@TonyBo idem, contropunti l'importo degli SP giusto?
-
@BugsKubrick Considerando i 12500 punti come 24/25€ a livello Tesserato, ho contropuntato 20€ in modo da aver un guadagno di 3€ o 4/5€.
-
@TonyBo hai considerato che sono 12500 solo se punti dai 50€ in su? Perchè con l'RF da 34 sono 6500 mi sembra
-
rf 51/10. Contropunta. Si può anche giocare l'altra promo poi a quote basse così se si vince non si rovina la rf. E se le quote condizione lo permettono
-
@BugsKubrick Si certo, ho trovato un ottimo rating quindi ho alzato la posta a 51€, altrimenti bisogna rimodulare.
-
@Stelio88 non sarebbe meglio fare RF 34/10 + 17 euro in modalità normale?
-
Qualcuno sa dirmi se più di UN book quota la condizione?
-
@Mostro-lll Secondo me si, l'ho appena trovata anche su un altro book (ma per ora solo per le partite di oggi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet