[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@Danielsan è normale, i soldi rimangono bloccati anche se la bancata non è stata abbinata, ora puoi annullarla e bancare alla quota corrente https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 ho annullato banco direttamente a 7,80?? La quota che è diventata ora ?
-
@Danielsan certo, devi bancare alla quota ora presente su betfair quanto devi
-
Mi confermi che é andato tutto bene ?
-
@Danielsan si, tutto ok
-
@Chomp96 grazie mille
-
@gimmyfontana ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]:
Si può fare assieme alla promo del gol nel recupero su Roma Milan?
hai ricevuto risposta? ho scorso tutto il topic ma non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.
Qualcuno sa se si può combinare ? -
@Samabet certo, scommetti su quella partita in rf, se poi viene segnato un gol nei minuti di recupero otterrai anche i sisal points di quella promo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]:
@Samabet certo, scommetti su quella partita in rf, se poi viene segnato un gol nei minuti di recupero otterrai anche i sisal points di quella promo
Ah ok, quindi nessuna contropuntata di copertura necessaria? dato che 12500 SisalPoints sono circa 22 e rotti Euro...?
-
@Samabet certo, se vuoi coprirti puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 mi aiuti a capire come? Sono in palla e ho fatto varie simulazioni con il calcolatore ma non vedo benefici.
-
@Samabet devi trovare la contropuntata gol nei minuti di recupero NO, e mettere il calcolatore in modalità bonus con 22 in importo puntata 1 come quota punta e la quota che hai trovato nella contropuntata
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie.
-
Si può prelevare su Sisal nel corso di questa promozione?
-
@AnnibaleBarca certo
-
@Chomp96 Grazie
-
ragazzi mi trovo un rf 117/10. solo due rf sono buoni ma hanno liquidità 13 euro. tutti gli altri sono rf negativi..
-
Ciao ragazzi,io ho puntato i 34 euro e ne ho vinti 112 su sisal,posso fare un altra puntata oppure finisce qui.potrei rifare i 34/10 entro questa sera?
-
@gianoste dovresti fare 34+posizione netta/10; non credo troverai qualcosa di profittevole
-
@Samabet posizione netta sarebbe 112meno 34 nel mio caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet