[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
Ciao ragazzi,io ho puntato i 34 euro e ne ho vinti 112 su sisal,posso fare un altra puntata oppure finisce qui.potrei rifare i 34/10 entro questa sera?
-
@gianoste dovresti fare 34+posizione netta/10; non credo troverai qualcosa di profittevole
-
@Samabet posizione netta sarebbe 112meno 34 nel mio caso?
-
@gianoste si. quindi se ne fai un'altra dovresti fare RF 112/10 (dò per scontato che hai fatto solo quella nel periodo promozionale)
-
Si solo quella
-
@Gabrieca88 certo
-
una posizione netta superiore a +34 è in qualche modo sfruttabile?
-
@Guzzler se hai vinto la prima qualificante non puoi farne un'altra perchè la partita deve finire entro la mezzanotte di oggi, a meno che tu non la faccia live
-
-
era più per curiosità generale (ho appena preso 30@3,5)
-
@Guzzler se è Roma - Milan l'ho presa anch'io ahaha comunque dipende da quanto è superiore, nel nostro caso ho fatto una prova rapida e non lo è
-
@BugsKubrick a questo punto ho una posizione netta di +61 (si, quella)
-
@Guzzler puoi fare delle prove nell'odds/dutcher
-
Il rimborso fin quando è spendibile ??
-
@Danielsan quando lo riceverai potrai vedere nel saldo bonus la scadenza. Generalmente i bonus di sisal durano almeno un mese
-
Ragazzi se ne poteva fare un altra? Non avevo compreso questa cosa, credevo una andasse bene e dato che il rimborso era fino a 10 euro...
-
@Sir-Liuke bisognava calcolare la posizione netta e sinceramente dubito che ne sarebbe valsa la pena fare un RF 100/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet