[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT30-0102' [1 -3 Febbraio]
-
ciao,
io ho giocato le 5 schedine da 5 euro della benvenuto (totale 25) ieri 1 febbraio a quota 2.06. Le ho vinte quindi il mio guadagno netto dovrebbe essere 26.5 (vincita lorda 51.5 - 25).
Per sfruttare questa promo deposito 30 con il codice e scommetto rf 60.5/10 ? (cioè 61/10).
Grazie -
@boro esatto
-
@Chomp96 nel periodo !
-
@Raistlin91 allora tutto giusto
-
Da buon beota ho dimenticato di inserire il codice durante la ricarica, ovviamente è inutile chiedere a posteriori in chat giusto?
-
@capitanouncino esatto, deposita nuovamente con il codice
-
ho scommesso 10 euro prima del periodo promoxionale su una partita che finisce all'interno, se la perdo tolgo 10 dalla puntata e se la vinco aggiungo la vincita lorda, cioè il giocato più la vincita netta giusto?
-
@Chomp96 e come l'attivo?
-
buonasera, ma è un problema dell'ODDS o di Sisal, ho vinto la settimanale e dovrei scommettere 98/10, ma non trovo rating sopra 10%
-
Scusate ho sbagliato devo fare 74/10
-
@Chomp96 il punto è che ho già fatto la puntata da 34€ con quei soldi (e una volta che ho capito di aver fatto la vaccata ho convertito la RF in NORMALE). La scommessa l'ho persa su Sisal, quindi in realtà avrei una posizione netta di 0. In teoria basterebbe fare una scommessa da 2€? Cioè RF 2/10?
-
mi sono reso conto di aver sbagliato ho piazzato una scommessa che però viene giocata il 4 che si fa in questo caso devo ripiazzare la scommessa?
-
@Prander84 temo proprio di sì. E devi correggere anche la bancata.
-
Ciao ragazzi, ho una posizione netta di -76 che faccio in questo caso?
-
Buongiorno a tutti...poiché ho già i soldi sul conto..come posso aderire all offerta che mi è arrivata tramite mail? Devo per forza ricaricare ? Grazie
-
@positivo si devi ricaricare almeno 30 con il codice
-
@luciocastello ti piji il bonus senza fare altro
-
@Stelio88 però devo ricaricare con il codice giusto?
-
@luciocastello si certo
-
@giuseppem se la tua posizione netta è troppo alta, purtroppo gli RF non permettono di guadagnare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet