[duplicata] Betfair • bonus 15€ su Roma/Milan se termina X
-
-
@Lucario Come faccio a giocare x2/1?
-
@Yukio lo trovi su better e non so dove altro
-
@Lucario Non ho ancora quel book!
Altre combinazioni valide?
-
@Yukio
dutch a 4:
1/1 bf
2/1
x/1
x2 finaleoppure dutch a 4:
2/2
1/2
x/2
1x finaleoppure dutch a 4:
1/1
1/x
1/2
x2 primo tempooppure dutch a 4:
2/2
2/x
2/1
1x primo tempoNe esitono molte altre, ma se cerchi di capire il meccanismo riesci a trovarle (comunque credo che queste siano le migliori)
Attenzione che poi devi anche bancare/controputare la condizione -
@angelbet hai ragione anche tu
-
@Lucario che strumento uso per clacolare le giocate?
-
@samu98 punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta a più esiti
-
@Chomp96 Ma non è una sorta di risk free?
Oppure è una scommessa normale e cerco i rating più alti in modo da perdere poco e sperare in un pareggio? -
@samu98 si, la pormozione in questione si gioca con il calcolatore condizionato, ma quella particolare giocata se vuoi coprirla con le contropuntate devi usare il punta punta prima
-
@Chomp96 Scusa ma non capisco, io uso una combinazione di 4 puntate che mi copre tutto l' evento, andrò a ricevere il bonus solo se la partite finisce in pareggio, nel condizionato cosa metto?
-
@samu98 nulla, se accetti di avere una perdita, altrimenti dovrai utilizzare il condizionato e coprire il pareggio
-
@Chomp96 Ahh banco il pareggio, in modo da avere o il bonus o la vincita della bancata, ho capito bene?
-
@samu98 si, ma devi vedere se la cosa genera guadagno, perchè potrebbe tranquillamente generare una perdita comunque al netto della perdita che avrai per coprire la giocata qualificante
-
@Chomp96 sì certo, ti ringrazio
-
No betfair ti prego , tu no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet