[2 - 3 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Anonymous ah non lo sapevo. grazie mille ricalcolo tutto con altre scommesse o secondo te non si offendono se faccio copia/incolla?
-
@slf77 se ti permette di puntarla identica (quindi non hai limiti) allora nessun problema
-
ciao, si può giocare insieme all'altra bwin presente tra le ricorrenti?
-
@andrea86 certo
-
@Anonymous ciao, scusa a me hanno cancellato la scommessa di 5 euro bonus che avevo puntato per l'altra promo, mi sono appena iscritto anche a questa promo ma pensavo che tenessero buona la scommessa lecce - ascoli per almeno 72 ore invece me l'hanno calcolata come giocata e vinta a quota 1
![aiuto1.JPG] -
@omar se è stata rimborsata e avevi giocato in singola allora è normale, dovresti però avere nel conto +5€ rimborsati
-
@Anonymous si ma sono vincolati al rigioco di altri 20, io invece pensavo rimanesse aperta la scommessa per 72 ore, ora come dovrei procedere?
-
@omar rigiocali rispettando i requisiti
-
@Anonymous ok ma in contemporanea gioco la multipla di serie a non succede nulla?
-
@omar puoi farlo senza problemi
-
@Anonymous quindi se ricevessi il bonus serie a e non avessi ancora rigiocato i 20 mi risulterebbero 2 bonus uno i coda all'altro?
-
@omar certo
-
Salve ragazzi vi volevo chiedere ma le 4 squadre da giocare di serie a devono per forza essere in programma di giorni diversi o posso giocare pure due che giocano lo stesso giorno ma ad orari diversi?
-
@tricheco19 possono giocare anche nello stesso giorno ma orari differenti
-
@Anonymous Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho un problema ho scelto le partite da inserire ma quando voglio puntare su bwin esempio juve parma non mi da la possibilita di giocare under/over come mai?
-
Risolto tutto ok
-
Raga ci tengo a precisare che il bonus di questa promo viene erogato alla fine dell'ultimo evento selezionato mi va di dirlo perchè nella guida non è ben chiara la cosa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet