[2 - 3 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Anonymous ok ma in contemporanea gioco la multipla di serie a non succede nulla?
-
@omar puoi farlo senza problemi
-
@Anonymous quindi se ricevessi il bonus serie a e non avessi ancora rigiocato i 20 mi risulterebbero 2 bonus uno i coda all'altro?
-
@omar certo
-
Salve ragazzi vi volevo chiedere ma le 4 squadre da giocare di serie a devono per forza essere in programma di giorni diversi o posso giocare pure due che giocano lo stesso giorno ma ad orari diversi?
-
@tricheco19 possono giocare anche nello stesso giorno ma orari differenti
-
@Anonymous Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho un problema ho scelto le partite da inserire ma quando voglio puntare su bwin esempio juve parma non mi da la possibilita di giocare under/over come mai?
-
Risolto tutto ok
-
Raga ci tengo a precisare che il bonus di questa promo viene erogato alla fine dell'ultimo evento selezionato mi va di dirlo perchè nella guida non è ben chiara la cosa
-
Questo post è eliminato! -
- Ricevi il Bonus
Al termine della multipla su cui hai scommesso riceverai un bonus di 5€ da accettare entro 3 giorni.
- Ricevi il Bonus
-
ciao ragazzi, vorrei fare questa promo ma ho un dubbio, praticamente ho il bonus da 50€ in corso al 20% con importo soggetto a restrizione o da rimborsare di 0€ e mi dice 40€ da puntare (che ovviamente ho gia puntato ma bisogna aspettare la fine della partita), ho anche un bonus da 5€ per le europee da accettare, e mi chiedo posso in ogni caso accettare la promo e proseguire con la multipla? fatemi sapere e grazie per l'aiuto
-
@mataleon si, puoi comunque accettare la promo e piazzare la giocata senza problemi
-
@Chomp96 grande! grazie mille per l'aiuto e la velocita nel rispondere!
-
Ho fatto, ma dice, nella pagina promo, "importo puntato 0 eur"... è capitato ad altri? Grazie
-
@Eymerich è normale, si aggiornerà a multipla conclusa
-
@Chomp96 gracias!
-
Qualsiasi mercato va bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet