[duplicata] 888sport - Bonus del 25% fino a 25€ sulla prossima ricarica, con codice promozionale
-
Buongiorno, mi è arrivata questa esclusiva via mail.
Sotto ho fatto una mini-guida, ma qualcuno mi conferma che anche questo bonus di 888sport è soggetto al classico rollover di 6x? Grazie a chi risponderà
Termini e Condizioni
- L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
- L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
- Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
- Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
- L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
- Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
- Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
- Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
- 888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
Guida:
- Depositare 100€ con il codice Bonus25
- Puntare e bancare i 25€ di bonus (in modalità BR), quando verranno accreditati, su una singola a quota minima di 2.00 (consigliabile scommettere a quote maggiori di 4.00 per minimizzare la possibilità di vincita)
- In caso di perdita su 888sport si avranno i guadagni su Betfair;
in caso di vincita su 888sport, sarà necessario completare il rollover di 6x (150€) per rendere il bonus prelevabile. - Puntare e bancare i 100€ depositati (in modalità normale) a qualsiasi quota per renderli prelevabili.
-
-
raga scusate una info sulla attuale benvenuto di 888 sport: la tabella esposta nella guida relativa ai gudagni medi sulle varie piazzate da € 100 è da considera un extra rispetto al bonus di 10 euro che ogni volta verrà erogato oppure rappresenta i gudagni totali?
-
@FreeRider quella tabella rappresenta i guadagni totali che si hanno dalla benvenuto a seconda del rating medio a cui scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet