[esclusiva] Betclic - 50% sulla prossima ricarica fino a 10€
-
Riuppo questo topic perchè ho ricevuto la stessa esclusiva ma ho un dubbio:
Ho Ricaricato e ricevuto il bonus correttamente. Poi ho scommesso ad una quota inferiore a quella minima x lo sblocco del bonus, pensando che non l' avrebbe preso. invece controllando il saldo bonus sta a 0.
Se scommetto 150 euro rispettando la quota minima completerò la barra di avanzamento? oppure devo aspettare che si concluda la scommessa dove il bonus è "impegnato"? e se questa perde, posso considerare la promo conclusa?
-
@QU4TTRO dovrebbero contarti le scommesse con saldo reale anche se non usi il bonus per il rollover
-
non c'è l ho
-
uff a me solo 10-5...
-
@QU4TTRO wow.. Io una misera
-
@superpisu Nelle ultime 2 settimane gli ho fatto guadagnare parecchie centinaia di euro... sono stati riconoscenti
-
@QU4TTRO su betclic di solito si vince in sure ahha
-
@Ezio00 non faccio sure per loro fortuna hahaha
erano delle semplici contropuntate -
@QU4TTRO madò, ma io non comprendo cosa troviate da contropuntare ahah, ricorrenti zero, esclusive? O movimenti accettando la perdita?
-
@Ezio00 Ormai utilizzo solo il dutcher, per lo più per esclusive ma ho ancora qualche benvenuto in corso e da fare.
Movimento accettando la perdita solo per il priority di eurobet e se trovo qualche punta punta a 3 tra book "generosi" a rating particolarmente alto -
@QU4TTRO cioè ricevi esclusive perchè movimenti con le esclusive, vabbè assurdo ahha
-
io il mese scorso avrò puntato 4k senza sure su betlic e ricevuto nulla... per curiosità quanto avevi sul saldo @QU4TTRO ?
-
@sonoio poco più di 500 euro, infatti non mi aspettavo di trovarla la promo... è stata una piacevole sorpresa.
In genere me la mandano quando puntando tutto il saldo o quasi perdo la scommessa@Ezio00 è un circolo virtuoso hahahahaha
-
@sonoio ma che stracazzo trovate per puntare senza sure ahah
-
@QU4TTRO bestia, io ho sempre il saldo a zero ahah
-
@Ezio00 mi ci sono fatto tutta la promo basket di sky... 150 al giorno di contropuntate per 10 giorni
-
@sonoio ah perchè la avevi alta,io sono limitato su sky ahha
-
I 3 giorni di scadenza del bonus sono dal momento in cui è arrivato il messaggio o dall'accredito?
-
@matteop15145 dall'accredito del bonus. Comunque se hai ricevuto la promozione identica a quella relativa a questa discussione la scadenza dovrebbe essere di 7 giorni
-
@Anonymous Non è la prima volta che la ricevo, a volte è 3, a volte 7.
Non so che criterio diano i giorni, comunque cerco di giocarla entro stasera e mi tolgo il pensiero.
Se non sbaglio si può giocare direttamente 150€ anche con il saldo reale per soddisfare il rollover su betclic, qualcuno conferma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet