[14 - 20 Agosto] GiocoDigitale • 5 Giri Gratis al Giorno
-
Segnalo sempre su GD, la prima dovrebbe essere facilmente sfruttabile, la seconda non so se con 5€ di freebet si copra la perdita qualificante di una multipla a 4 eventi
-
@mr-cricket ho fatto alcune simulazioni per la prima foto che hai postato. Penso che il guadagno atteso sia 1-4€
Poi ovviamente dipende tutto di rating..
-
@anonymous Si la prima dovrebbe essere anche più proficua, ad un rating 95% perdi 2.50€, dalla free bet con un rating 70% ci escono 7€, quindi 4.50€ dovrebbero uscirci puliti
-
@phileas-fogg ha detto in [14 - 20 Agosto] GiocoDigitale • 5 Giri Gratis al Giorno:
@cheesburger la tua è voglia di foga! Si riconosce lontano un miglio.
-
@mr-cricket la prima è fattibile se si trovano le quote giuste
sulla seconda considerando che da una freebet di 5€ ci tiri fuori 3,5€ bisogna mantenere la perdita su una multipla di 25€ per 4 eventi a quota @5,0 intorno ad 1€/1,5€ per dargli un senso. mi pare difficile
-
Ho contattato l'assistenza riguardo la promo dei 5 giri al giorno che non compare e vogliono che mandi uno screen di quello che vedo nella sezione delle mie promozioni... secondo loro cosa mai potrebbero capire dagli screen? Che come gli ho già detto quella promo non c'è?? Assurdo che mi debba mettere a fare 3-4 screen di una cosa così semplice da spiegare a voce... LA PROMO NON MI VIENE VISUALIZZATA! Non mi sembra ci voglia un genio a capirlo...
-
@marco Neanche a me viene visualizzata
-
@mr-cricket difficile però secondo me trovare 5 rating 95% a quota minima di 3 .... con anche la limitazione dei campionati ....
-
@marco beato te che hai accumulato "qualche euro". Io con starburst ci perdo sempre (o comunque guadagno sempre pochissimo). Infatti in questi giorni ho sempre ricevuto i 5 giri gratis (giocando di qualificante solo 1 centesimo a Lil Lady) ed in totale ho guadagnato la bellezza di 88 centesimi di bonus xD
-
@marco per prendere tempo. sicuramente non sanno nulla e la gente del marketing è in ferie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet