Paypal e postepay evo
-
Ragazzi ho un problema .. paypal mi dice di aver superato il limite di ricezione e vuole oltre al documento d identità un estratto conto di carta bancaria per togliere il limite.
Io possiedo una postepay evo e volevo sapere come faccio e dove posso trovare l estratto conto in pdf da allegare se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. -
Credevo avessi un conto extravergine da quel che ricordo, devi andare in posta e fartelo fare
-
perforza in posta?non c'è modo di procurarselo online?
-
@francesco92 di solito una volta all anno lo mandano a casa... a gennaio credo... vedi se lo trovi.... ma lo vogliono x la residenza? A me non me l hanno chiesto ...
-
@francesco92 io avevo mandato lo screen fatto su poste. it , lasciando visibili solo i dati utili
Edit: al di là delle parti oscurate, dev essere visibile tutta la schermata compreso il sito
-
@Mostro-lll hai ragione, avevo farro pure io hosi io l ho fatto solo all intestatario e iban e numer carta .... Nient e movimenti
-
quindi se faccio lo screen su poste.it facendo vedere nome cognome e indirizzo di residenza me lo accettano per la verifica della residenza su paypal?
-
@francesco92 Si prova così.... ma la residenza non ce su sito poste..se vogliono la residenza devi trovare una bolletta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet