[3 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% sul Basket NBA [inizio ore 20:00]
-
@DocStrange secondo me con unibet ci sono due tipi di limitazioni prmo
- tutte le promo e ti avvisa
- non ricevi più le potenziate e non ti avvisa
Poi magari mi sbaglio (spero)
-
@LulzSec ha detto in [3 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% sul Basket NBA [inizio ore 20:00]:
@BugsKubrick a me hanno limitato completamente da tutto, un mio amico registrato da due settimane le riceve sempre
@LulzSec ha detto in [3 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% sul Basket NBA [inizio ore 20:00]:
@BugsKubrick a me hanno limitato completamente da tutto, un mio amico registrato da due settimane le riceve sempre
Io ho saltato due giri. Ne venerdì ne oggi niente.
-
@LulzSec l'ultima che sono riuscito a sfruttare è stata quella da scommettere da mobile... entrambe le potenziate di questa sera nada, tu ce l'hai disponibili?
-
@Cobra-Kai e secondo me non ti arriverà più nulla (e mi dispiace), secondo me è come ho detto sopra
-
@Cobra-Kai e secondo me non ti arriverà più nulla (e mi dispiace), secondo me è come ho detto sopra
Se non ti dispiacesse saresti un infame
Vabbe, era destino, comunque su unibet scommettono solo i ninja quindi problemi loro. -
Ora mi mangio le mani perchè ho visto tra le scadute che fino al 27 gennaio me le avevano mandate (e a gennaio sono stato praticamente in pausa dal MB).
Erano pure quelle da 30 e 25 euro, dopo mesi che me le mandavano da 2 euro -
@DocStrange ha detto in [3 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% sul Basket NBA [inizio ore 20:00]:
Ora mi mangio le mani perchè ho visto tra le scadute che fino al 27 gennaio me le avevano mandate (e a gennaio sono stato praticamente in pausa dal MB).
Erano pure quelle da 30 e 25 euro, dopo mesi che me le mandavano da 2 euroMagari te le rimandano boh
-
@DocStrange ha detto in [3 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% sul Basket NBA [inizio ore 20:00]:
Erano pure quelle da 30 e 25 euro, dopo mesi che me le mandavano da 2 euronon centra niente che tu abbia fatto pausa. anche a me avevano fatto un periodo a massimo 2 euro, e poi quelle a 30 e 25 euro che ho fatto tutte, ora non mi mandano più nulla, neppure questa !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet