[3 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Psg [inizio ore 21:00]
-
@Maradona non c'è proprio nelle potenziate. E non si attiva nulla se clicco sulle quote
-
No penso che con l'anno nuovo abbiano modificato la distribuzione..adesso non è più per tutti
-
@Rick quindi stanno facendo come sisal. Promo ad intermittenza a gruppi di clienti. Oltre a limitare quelli che per loro ne abusano
-
in effetti sono diventate praticamente delle esclusive alla sisal..io per dire ho visto potenziarmi quelle del venerdì, ma oggi nulla di nulla..quindi Unibet sta distribuendo come vuole questi bonus..
-
a me ormai è un mese che non arrivano più, ho notato però che le quote live sulle partite in promo sono migliori di prima.
Probabilmente hanno [censored] un po' di gente ( tra cui me ) però per quelli che possono ancora usarle sono più profittevoli -
Ma a qualcuno è capitato di non ricevere la potenziata una volta (o più) e la volta dopo sì?
-
@LulzSec non vorrei sia un problema solo di stasera poichè vedo che siamo in tanti rispetto alle altre volte
-
@LulzSec guarda io prima del 20 genn..vedevo le potenziate anche nel weekend..nell'ultimo periodo vedo quelle del venerdì, ma sono due volte che non vedo nel week..e considera che ne ho perse parecchie e non prelevo da mesi..quindi stanno proprio distribuendo con il lanternino le promo..
-
no comment….
-
Mah... io comunque le potenziate del lunedì le ho sempre ricevute e sempre ad importo massimo e sono convinto che anche domani la riceverò. Credo che abbia ragione chi dice, come anche specificato dai loro T&C, che semplicemente Unibet esclude a propria discrezione, in maniera quasi "random", gli utenti ad alcune potenziate e non totalmente
-
@LulzSec io ho ricevuto quella di lunedì scorso, sia prima che dopo niente.
-
@DavidOz era quella da accettare?
-
@LulzSec io amo il lunedì è la promo non ricordo se l'ho accettata o meno
-
@DavidOz si, quella va accettata, a me interessa sapere se a qualcuno è capitato prima no poi con quelle automatiche
Sembra che la mia teoria sui più tipi di limitazioni abbia senso.. -
@LulzSec ah allora ti posso dire che quelle da non accettare non me ne hanno date più. Nemmeno io ho ricevuto nessun messaggio di limitazione... Bho
-
@DavidOz allora come ho detto in un post è probabile che da un po' con unibet ci siano più tipi di limitazioni:
- limitazioni alle puntate e non ti avvisa
- niente promo e ti avvisa (con probabile limitazioni alle puntate e niente automatiche)
- niente potenziate automaticamente accreditate e non ti avvisa
Il mio account le ha tutte e tre
-
@DocStrange No tramite messaggio sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet