Giocodigitale - Bonus Party Night
-
Questo post è eliminato! -
PER TUTTI: (MI SONO IMMOLATO)
IL BONUS CON DENARO COME PERCENTUALE SUL DEPOSITO- GONZO 10€
- STARBUST 5€
NON È PROFITTEVOLE PERCHE SE CANCELLATE IL BONUS UNA VOLTA PERSO, VI SCALA DAL SALDO REALE QUANTO AVETE PERSO COL BONUS.
Ci spartiamo il danno 1 cent a testa? Lascio il mio indirizzo mail PayPal? ?
@Agron editi per cortesia con la news?
-
@Nervaders beh si anche prima funzionava così con i deposito vincolati
Esempio: ho 15€ (10+5bonus) faccio spin per 2€ e cancello il bonus, mi restituiscono 8€ -
@Mostro-lll Mea culpa, però credo sia prezioso per gli smanettoni questa info
-
@TheBigMeow ti faccio compagnia, anche a me un bel niente
-
@Nervaders vero, c’è sempre qualcuno nuovo a cui potrebbe essere utile
-
Pensandoci il mio esempio è meglio non postarlo riepilogo soltanto dicendo che ne sono uscito vincente di 4€ :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
20 giri su Melon Madness Deluxe, vinco circa 12€ (escono due volte i freespin) che diventano quasi 8€ col metodo della sporca dozzina.
Di questi tempi oro colato... -
@Nervaders ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
PER TUTTI: (MI SONO IMMOLATO)
IL BONUS CON DENARO COME PERCENTUALE SUL DEPOSITO- GONZO 10€
- STARBUST 5€
NON È PROFITTEVOLE PERCHE SE CANCELLATE IL BONUS UNA VOLTA PERSO, VI SCALA DAL SALDO REALE QUANTO AVETE PERSO COL BONUS.
Ci spartiamo il danno 1 cent a testa? Lascio il mio indirizzo mail PayPal? ?
@Agron editi per cortesia con la news?
Modifico, ma se ci sono aggiornamenti fatemi sapere.
In ogni caso credo che si potrebbe sfruttare col metodo entra/esci per cui, giocando a importi minimi, si esce dalla slot non appena si supera il saldo iniziale.
Mal che vada si azzera semplicemente il bonus, o sbaglio?
Correggetemi se sapete qualcosa in più, ma per il momento non mi sento di consigliare questo metodo ai meno esperti. -
@Agron Se nei termini dice che sono vincolate anche le vincite, non funge il metodo entra-esci
-
@Nervaders purtroppo temo di aver capito male, metto gli screen per far capire cos'ho fatto.
Io temevo che rifiutando il bonus scalassero anche il deposito vincolato, per quello commentai dicendo "tolgono solo il bonus".
Come vedi dai movimenti ho preso il mio bonus, l'ho giocato (perdendo) e a un certo punto, avendo notato che il rollover era altissimo ho deciso di annullare il bonus e mi hanno tolto solo i 3€ e i 10€ sono rimasti li.
è come se avessi giocato soldi miei e non soldi bonus, ma il deposito non è andato perso mi dispiace davvero tanto se ho fatto fare danni a qualcuno, ho frainteso.
-
@Agron quando prendi i 5 euro di bonus e lo cancelli ti scala 5 euro dal saldo reale vincolato
-
Ho vinto il bonus deposito Starburst 5€... quindi non è sfruttabile?
-
@LucaBet17 esatto, non lo è
-
Iniziato alla grande con nessun premio...
-
In fin dei conti, cosa risulta sfruttabile?
-
@Phileas-Fogg sei sempre avanti
-
3 giri sturburst, vinto 1,04 euro. Devo giocarli x10. Persi subito ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet