Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@Phileas-Fogg Con che cosa l'hai rigiocato?
-
@Yukio mio metodo sulle dozzine.
-
@sciarre95 ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
@Calliope Io sono sempre uscito e rientrato senza stare a tenere il conto onde evitare di perdere anche quei pochi spicci. Ma questa cosa funziona anche per ad esempio un Wagx10? Cioè, io entro con 5 euro a Wagx10 faccio un paio di spin e vado a 5.60. Poi continuo fino a ridurmi a 0.6 senza ulteriori vincite e chiudo la slot. Gli 0.6 non restano nel bonus?
Io ho verificato questa cosa con diversi wagx35: prima di iniziare mi copiavo in un txt gli importi che puoi trovare cliccando sul tuo saldo:
ed eventualmente i dettagli.
Tenendo aperta in una scheda la slot e in una scheda i bonus attivi nei quali puoi vedere quanto bonus hai ancora a disposizione. Aggiornando spesso la pagina dei bonus ho notato appunto che il bonus a disposizione aumentava con le vincite e, una volta giunto al massimo, vedevo che il surplus delle vincite si aggiungeva al saldo totale prelevabile, senza necessità di uscire. E che da lì non si è mai mosso, ne una volta completato il wag/perso tutto il bonus, ne facendo logout per riprendere la sessione di gioco più tardi.Per averne conferma vi basta segnarvi i dettagli del saldo prima di iniziare e poi, alla prima vincita che vi porta oltre al saldo di partenza, controllare il denaro prelevabile. Tra l'altro credo possa risultare un po' sospetto il fatto che tanti giocatori che hanno un bonus continuino a chiudere e riaprire a ripetizione la slot.
Chiaramente, come specificato da @Phileas-Fogg deve trattarsi dei bonus che permettono questo "gioco" e non quelli con deposito vincolato.
-
con NIGHTSTARDEP5 non me ne faccio nulla perche' il deposito è vincolato alle slot?
grazie a chi risponderà. -
@piccio esatto...
-
@Phileas-Fogg Che roulette consigli?
-
@Yukio su GD quella Europea per due motivi:
- È offline
- Ha gettone minimo da 0.10€ e quindi consente "sporche dozzine" più lunghe
Trovi le roulette da me consigliate in cima al post della sporca dozzina.
-
@Phileas-Fogg e soprattutto ha la regola della partage
-
@capabomba eh eh eh, certo Milord. Peccato però che con il metodo della sporca dozzina non possa essere integrato, mentre invece lo è per la pulizia dei depositi.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
@capabomba eh eh eh, certo Milord. Peccato però che con il metodo della sporca dozzina non possa essere integrato, mentre invece lo è per la pulizia dei depositi.
però in teoria hai possibilità di allungare la sequenza se capita, o poter ingrossare le puntate successive della sequenza.
-
Molta fortuna per me stanotte.
5 giri su Twin Spin -> ci ricavo 1,80 con wagx10, decido di scendere a 99 centesimi, e prima di arrivarci vinco 10 euro a puntate da 10 cent. A quel punto 9 euro erano già di saldo prelevabile, esaurisco il bonus, faccio altri due giri con il saldo prelevabile e arrivo a 25. -
@pixeLbruciato almeno qualcuno vince, io 2 volte di fila 3 giri starburst e da 6giri 0c spaccati
-
@Profano sono rare ma prima o poi capita a tutti
-
Anche voi avete problemi ad accedere alle promozioni e alle slot su Gd e Bwin?
-
@Profano ogni volta che superi il saldo con cui sei entrato nella slot anche se di 1cent devi uscire e le eccedenze rispetto il saldo con cui sei entrato diventano prelevabili, quindi senza requisiti di wagering, personalmente ho fatto spin da 50cent e quando il bonus scendeva sotto 1euro spin da 10cent
-
Il 20% fino a 5€ su starburst non è sfruttabile come quello su gonzo , giusto ?
-
@pixeLbruciato proprio come me. 5 giri stardust, neanche 10cent per sbaglio
-
@pixeLbruciato Per capire il discorso dei 99 Cent., visto che ho ricevuto anche i la 5 giri su Twin Spin: faccio i 5 giri, se genero il bonus lo gioco fin sotto un € e poi lo lascio scadere , giusto?
-
@Pippo0812 no.
Mettiamo due situazioni:- Guadagni meno di 1 euro: lo lasci lì fino a quando non scade e diventerà saldo effettivo.
- Guadagni più di un euro: lo devi giocare fino a scendere a 99 centesimi e poi fare come il punto uno. Se giocandolo superi il saldo con il quale sei entrato, devi uscire e rientrare. In quel modo il saldo vinto va a finire direttamente nel saldo prelevabile.
Esempio, hai 2 euro bonus. Giochi su starburst e arrivi dopo i primi spin per scendere a 99 centesimi sali a 2,8 euro. Esci e rientri. Gli 80 centesimi sono diventati saldo prelevabile, e a questo punto il tuo obiettivo è perdere 1 euro e 1 centesimo, non 1 euro e 81 centesimi.
Tieni sempre d'occhio il saldo rimanente se si tratta di bonus o altro
-
@pixeLbruciato Grazie mille per la spiegazione, in pratica devo scendere sotto l'euro ma se vado oltre il bonus é il "classico sfruttamento rollover bwin". Thank.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet