[accetta entro le 18:00 | 4 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Bamby @BugsKubrick N.B.: Ricorda che, anche se vedrai la promo nella sezione “Puntate potenziate” del tuo profilo anche da PC, questa è utilizzabile solo da mobile.
Quindi sarebbe una bufala questo avvertimento? Pensa che io il flag per attivare la potenziata lo vedo solo da pc, da modile non mi appare......
-
Giocata in combinazione con eurobet ...in attesa che l ams approvi...
-
@davide13682 cioè?
-
@daxmara88 nessuna bufala, l'ho scritto apposta perchè a me ha funzionato.
EDIT. ho capito ora il tuo commento. Di solito questa potenziata funziona solo da mobile, ecco perchè nella guida è scritto così. -
dovrebbe funzionare da PC perchè non c'è scritto "solo mobile" nella potenziata, come altre volte
-
@Zia-Yetta mi aveva messo la giocata in approvazione dall ams ..già successo in passato e addirittura rimborsati in caso di vincita su unibet...per fortuna dopo un po me l ha da in corso...però per un po' ho tremato
-
@davide13682 Quanto mi sta sul cxxxo Unibet non te lo immagini
-
@Zia-Yetta ultimamente anche a me...nessuna comunicazione di limitazioni però è l unica che posso fare per adesso quella del lunedi
-
@davide13682 Idem
-
@Zia-Yetta poi se fa anche questi scherzi di mettere in approvazione..è proprio una m....
-
ninjascanner funziona con betflag?
-
@davide13682 Da ammazzare di Sure ahahahahahah
-
@sergiolino no, supporta solo betfair exchange per ora
-
@Zia-Yetta infatti
-
@davide13682 Ci rifaremo
-
@Zia-Yetta pensa giocavo di tutto slot roulette scommesse normali e questo e il ringraziamento ahahah...bisogna spaccarlo ahaha
-
ma il ninjascanner non va o è un mio problema?
-
ma come cacchio fate? non ho il tempo di puntare che mi ca,biano tutte le quote, sto impazzendo
-
e anche stasera il mio 3/4 d'ora d'infarto me lo sono fatto.. gioco under 1.5 un secondo dopo segna la lazio.. ovviamente devo aspettare l'approvazione aams che ci mette un po'.. vado a cena intanto e lascio una bancata ad abbinare sperando si abbassi.. e niente alla fine sono stato fortunato ne esco con +2.75.. consiglio giocate nell'intervallo!!
-
@Mascalz0ne per questo si suggerisce di giocare durante l'intervallo quando le quote sono stabili, altrimenti bisogna essere rapidi, quindi doppio monitor e connessione rapida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet