[accetta entro le 18:00 | 4 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Zia-Yetta pensa giocavo di tutto slot roulette scommesse normali e questo e il ringraziamento ahahah...bisogna spaccarlo ahaha
-
ma il ninjascanner non va o è un mio problema?
-
ma come cacchio fate? non ho il tempo di puntare che mi ca,biano tutte le quote, sto impazzendo
-
e anche stasera il mio 3/4 d'ora d'infarto me lo sono fatto.. gioco under 1.5 un secondo dopo segna la lazio.. ovviamente devo aspettare l'approvazione aams che ci mette un po'.. vado a cena intanto e lascio una bancata ad abbinare sperando si abbassi.. e niente alla fine sono stato fortunato ne esco con +2.75.. consiglio giocate nell'intervallo!!
-
@Mascalz0ne per questo si suggerisce di giocare durante l'intervallo quando le quote sono stabili, altrimenti bisogna essere rapidi, quindi doppio monitor e connessione rapida
-
@InBorghese a me funziona, che tipo di problema hai?
-
@Anonymous non vedo nessuna partita nel ninjascanner, l'estensione è installata e le finestre di betfair e unibet sono aperte..l'ultima volta che l'ho aperto funzionava, tipo settimana scorsa
-
Anche io limitato ma posso puntare 30€! Peccato che per ora arrivo a +0,13€ ahaha
Aspetto l'intervallo -
ho sbagliato a puntare (dovevo bancare il pareggio ma ho bancato il 2, avevano la stessa quota) e forse mi va pure di [censored] perchà la squadra di casa nei supplementari del primo tempo ha fatto il 2 a zero: le live non fanno per me!!!
-
@Mascalz0ne ha detto in [accetta entro le 18:00 | 4 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
ho sbagliato a puntare (dovevo bancare il pareggio ma ho bancato il 2, avevano la stessa quota) e forse mi va pure di [censored] perchà la squadra di casa nei supplementari del primo tempo ha fatto il 2 a zero: le live non fanno per me!!!
il top sarebbe se pareggia, becco sia su unibet che su betfair
-
Riuscirete a fare il ninjascanner per smartphone? Vi lovverei tantissimo
-
2 eurozzi su west ham - Liverpool
-
Ho la potenziata attiva anche se mi avevano mandato il messaggio di limitazione. Meglio, lascio calmare un po le acque per un po di tempo
-
@Prometeo con che puntata scusa
-
@Prometeo ha detto in [accetta entro le 18:00 | 4 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
2 eurozzi su west ham - Liverpool
ma hai usato il ninjacaner a mano non trovavo niente ho seguito fiono al 90 sta partita , poi mi so dovuto prendere il rischio per fare 1.50 euro su cosa hai puntato ,io sul 2
-
@ninjatoni80 @giovy scusa, leggo solo ora.. cmq gol no gol ho beccato un momento in cui punta la puntata non potenziata era quasi uguale alla bancata
Non uso il ninjascanner perchè tengo mozilla da parte per avere un browser vergine in futuro -
Scusate, non so dove scriverlo, volevo segnalare che c'è una ricorrente su Unibet per la partita di stasera Barcellona Real Madrid........
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet