PROBLEMA CON SKRILL
-
Questo post è eliminato! -
@GABBOBO ciao, per prima cosa non devi aprire conti a nomi di altre persone, non potresti comunque utilizzarli per i bookmakers a cui ti iscrivi, fai contattare skrill all'intestatario del conto, e con la postepay evolution è possibile depositare sui siti di scommesse, ma devi verificare se la tua carta ha un blocco da questo punto di vista, che dovrai rimuovere
-
Questo post è eliminato! -
@GABBOBO Ciao, come hai risolto poi? Ho il tuo stesso problema, nonostante abbia già convalidato il conto e fatto tutte le procedure richieste. Grazie
-
@sbloodys Con svariate mail inviate
-
@GABBOBO
attento a fare tutti questi giri per scommettere illegalmente su un sito non ADM.
Già è una cosa che non va fatta (e chi lo fa usa meccanismi elusivi a proprio rischio). Tu facendo queste cose stai profilando altri reati che per quanto solitamente sono difficili da dimostrare, nel tuo caso li stai palesando con transazioni ben rendicontate (oltre che dichiarati apertamente su un forum pubblico)Ricordati che per quanto qui sopra possiamo tutti comprendere la tua buona fede e la mancanza di informazioni che hai a riguardo, ahimè la legge non ammette ignoranza (e questo probabilmente lo saprai).
Fai più attenzione per il futuro
-
@NerDs no ma che giri illegali, avevo solo dei soldi bloccati sul conto skrill, e non sapevo come prelevarli poichè non ho un conto bancario e skrill non permette di mandarli sulla carta di credito , dopo varie email mi hanno sbloccato il conto perchè non mi faceva mandare soldi neanche ad altri conti ,questi movimenti li facciamo tutti noi noi con paypal eh
per quanto riguarda betrally ti do ragione ,alla fine sono conti non amms , infatti ho solo sfruttato la promo di betrally come non amms in quanto anche se ci sono rischi minimi, non ho voluto rischiare -
@GABBOBO ha detto in PROBLEMA CON SKRILL:
@NerDs no ma che giri illegali, avevo solo dei soldi bloccati sul conto skrill, e non sapevo come prelevarli poichè non ho un conto bancario e skrill non permette di mandarli sulla carta di credito , dopo varie email mi hanno sbloccato il conto perchè non mi faceva mandare soldi neanche ad altri conti ,questi movimenti li facciamo tutti noi noi con paypal eh
per quanto riguarda betrally ti do ragione ,alla fine sono conti non amms , infatti ho solo sfruttato la promo di betrally come non amms in quanto anche se ci sono rischi minimi, non ho voluto rischiareVa bene, se credi che tutto ciò che hai scritto non presenti almeno 3 profili di illegalità hai la fortuna di avere qualcuno che ti ha avvisato.
L'importante è che tu abbia risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet