[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Danielsan non saprei
-
@agiaco Oggi funziona.
Caso strano però... Non ce l'avevo tra le missioni, l'ho fatta comunque e mi hanno fatto fare lo spin (solito all-in!).
Poi è magicamente apparsa tra le missioni come "completata".
Probabilmente sia ieri che oggi c'è un bug. -
@KennyLee7912 confermo !
-
Sapete quanto durano gli spin&go?
-
@Yukio dipende dagli avversari. Ora ho visto che hanno fatto gli spin and go rapidi, quelli durano poco in confronto ai normali
-
@Yukio Il più lungo che ho fatto è durato circa 10 minuti. Il più breve il tempo di una mano. I turbo difficile andare oltre i 3-5 minuti.
-
-
@Yukio Lo puoi vedere solo dal client credo. Adesso comunque non ho nessun ticket disponibile quindi non posso dirtelo con certezza.
-
Oggi con il solito spin of the day ho vinto il solito "all in shoutout" e alle 13 mi é arrivata la mail che mi sono classificato terzo. 25 euro di t-money. Considerando che di poker conosco appena le basi e non ho mai partecipato ad un torneo online, c'è quanche modo di monetizzare quei 25 euro?
-
@Yukio non ricordo che avessero una scadenza, comunque non lo farei stare più di un mese.
-
@gigi85g Solo giocare. ma vincere non è facile. Nei tornei a tre di solito vinci se arrivi primo, mentre nei mega tornei è un'impresa epica piazzarsi a bonus.
-
Ho avuto un ingresso all in shoutout, qualcuno mi dice ora che devo fare per partecipare?
-
@melone nulla, è tutto automatico. Se vinci ti arriva una mail
-
@Yukio grazie. Posso participate a piu tornei oppure I 25 Euro devo giocarli in una sola Volta?
-
@gigi85g partecipa ai tornei veloci a tre , io con 5 euro ci ho fatto 5 euro reali, e nn sono un campioni di poker, tu ne hai 25 pensa un po.............
partecipa ai spin e go flash, costano un euro t- money, ci fai 25 partite , qualcosa fuori ci tiri stai sicuro!
ps passali a me ci penso io ahahahuahua -
@Danielsan Io invece sempre secondo e mai preso niente. Mentre sono riuscito ad arrivare a ticket nei freeroll, ma poi nel torneo buono schiantato subito. Due ore e più buttate nel cesso.
-
Ma la ruota si gira ogni 24h non ogni giorno giusto?
-
@melone ogni giorno
-
Quindi non bisogna aspettare le 24 ore?
-
@melone no,puoi giocare un giorno alle 18, un giorno alle 14, un giorno alle 11 senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet