[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
ra gli ho mandato una mail, per vedere se mi fanno rientrare col bonus welcome1, giusto per provare, non costa nulla
-
@thexesss ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
avrò giocato 1 euro e vinto 6 e dopo mi sono accorto del bonus welcome1 ma mi sa è tardi, i giochi premio?! non so che sono,
Se vai nel tuo profilo trovi varie voci sulla destra, lo spin of the Day fa parte di "giochi premio", se clicchi e ti sei qualificato ti farà accedere da lì alla ruota
-
ra gli ho mandato una mail, per vedere se mi fanno rientrare col bonus welcome1, giusto per provare, non costa nulla
Hai fatto bene
-
se apro il mio account mi da bauli cassa ed altre voci ma nessun spin of the day
-
@thexesss
@pixeLbruciato ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:Dove trovo il mio ticket a giocare?
Solitamente appena si fa il giro su una slot qualsiasi, si apre il pop-up di avviso dell'accredito del ticket e potrete da lì direttamente arrivare ad usarlo.
In ogni caso, il ticket si trova su:Account > MyStars > Ticket di GiocoAccount > Giochi premio -
no niente, inoltre provo ad andare sull'area deposito e non mi da la possibilità di inserire il codice per la promo
-
@thexesss devi cliccare sulla prima voce in alto "my stars", si apre un menu a tendina e una delle voci è "giochi premio" (da mobile)
-
ah devo andare da mobile non da pc?! ok
-
da mobile apro my srars esce cassa preleva dettagli account impostazioni cronologia gioco responsabile missioni classifica scommesse guida e logout
nessun giochi premio -
da mobile apro my srars esce cassa preleva dettagli account impostazioni cronologia gioco responsabile missioni classifica scommesse guida e logout
nessun giochi premioCmq si può andare anche da desktop
-
ho aperto dice che al momento non ho ticket, torna a trovarci più tardi
-
ma per inserire il codice qelcome durante il deposito dove si mette nella procedura di versamento non appar alcuna finestra
-
@Lunas ti ringrazio per l'aiuto, provando nella procedura di versamento non mi da lo spazio per inserire welcome1, nella home page vedo solo la promo 200 freespin sul versamento, sempr se welcome1 è ancora attiva come promo
-
@Lunas ti ringrazio per l'aiuto, provando nella procedura di versamento non mi da lo spazio per inserire welcome1, nella home page vedo solo la promo 200 freespin sul versamento, sempr se welcome1 è ancora attiva come promo
Devi vedere se se loro ti dicono che la welcome la puoi ancora sfruttare
-
quindi in alernativa avrei quello da 200?! anche se sono iscritto da 1 anno
-
@Lunas ho versato con il codice die 200 freespin, i primi 100 mi hanno dato 15 euro per giocarli e provare a convertirli in denaro reale devo aspettare prima di gioare tutti i freespin degli altri bauli? perchè ho provato già a giocarli ma mi si apr la finestra del saldo reale
-
@Lunas ho versato con il codice die 200 freespin, i primi 100 mi hanno dato 15 euro per giocarli e provare a convertirli in denaro reale devo aspettare prima di gioare tutti i freespin degli altri bauli? perchè ho provato già a giocarli ma mi si apr la finestra del saldo reale
Non saprei, dovresti postare T&C della promo
-
Quanti non ricevono questa promo?
-
@Yukio nn c'è piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet