[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@pippo-spano devi cliccare sul pulsante "account" e poi nella finestra che si apre su "Ticket di gioco"
-
@NinjaBeppe ho guardato ovunque ma nulla mi viene il dubbio non mi abbiano accreditato nulla ho giocato quasi 2 euro ma niente popup
-
Ragazzi ma una volta che viene accreditato All-In Shootout, quando esce la schermata, poi è tutto automatico? In caso di vincita arriva mail altrimenti nulla?
-
@marino91 non so cosa succede in caso di vincita, ma comunque é tutto in automatico, si
-
@marino91 esatto. Se prendi il malloppo arriva la mail. Altrimenti Nada. Sembrerebbe follia ma a qualcuno (non faccio nomi ma è un ninja blu e si chiama @MarcoRubino) è arrivata davvero
-
@Leonico Quanto è la vincita?
Ieri comunque ho preso 2 euro -
@Ignoto78 vincono gli ultimi 100 rimasti in gioco (se non erro). Dipende da dove ti piazzi mi sa. Mi pare lui avesse vinto una bella cifra. Oltre i 100 euro. Io cmq mi metto buona buona e aspetto (e spero) una mail
-
Oggi 1 euro! Di questo passo sbanco Betstar
-
@Ignoto78 1 euro al giorno toglie il medico di torno io non ho capito se questi scadono come bonus o sono già prelevabili
-
@gabry8888 Vengono aggiunti al credito, non hanno scadenza
Non so però se siano già prelevabili -
oggi non mi arriva il ticket, qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
-
@banonnobanana È dalle 15
-
@banonnobanana certo tutti. .......Tutti quello che lo hanno fatto prima delle 15
-
A nessuno è arrivata la mail?
-
@marino91 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
A nessuno è arrivata la mail?
Mail di vincita del ticket? ahaha io con la mia fortuna non l'aspetto nemmeno.
-
@pixeLbruciato come si fa a mettere solo una linea ?
-
Scusate ma è la prima volta che uso questo promozione. Scommesso il centesimo e vinto il ticket all-in shootout!
Ora non devo fare niente e al max mi trovo la vinta sul conto? C'è uno storico per andare a vedere se ho vinto o anche solo usato il ticket? -
Oggi sono stati bravi e mi hanno fatto vincere 2€, dai messaggi precedenti non ho capito se vanno rigiocati o finiscono direttamente in saccoccia?
-
@IFrauzI vanno sempre rigiocati
-
@edo_91cm Il ticket viene "usato" in automatico (solo quello per l'all-in shootout)
Se vinci qualcosa ti arriverà una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet