[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
nella sezione cassa me li da come crediti da deposito
-
@the-electric-one ma quando è il shootout? e se vinco mi arriva una notifa sul account?
-
@Ahmed Arriva una mail, se vinci qualcosa, con il resoconto
-
Mi confermate che i bonus casinó hanno wag x1 sulle slot e non scadono?
-
@Stelio88 no su betstar non hanno wag 1x, il wag dipende dalle slot, ad esempio se hai un bonus nel quale devi fare 2 punti se apri starbust 1 punto vale 8€ giocati per altre slot devi giocare 9€ o 10€
-
@TrashIta gentilissimo
-
maestro @pixeLbruciato , dopo aver preso (in faccia) l'altro giorno il bonus da 1.000 euro (MILLE) ed averlo visto magicamente trasformare in un ticket all in shootout, ieri è successa la stessa cosa con il bonus da 10 euro... con i bonus da 1 e 2 euro questo non succede mai, a cosa potrebbe esser dovuto? sarà forse che betstars è risentita dei miei spin da 1 cent su halloween fortune? ... non so sinceramente come dare una spiegazione alla cosa...
-
@batman68 semplicemente il giochino è tarato per farti credere che stai per vincere 1000 euro salvo poi piombare sul ticket, per quel che mi riguarda l'ha fatto tutti i giorni, è un po il meccanismo delle slot, farti credere che stai per fare il botto in modo da farti andare avanti.
-
@Link no non hai capito quello che è successo, a me si è proprio fermato sul bonus da 1000 euro con lo scatto finale... il problema è che successivamente, quando è uscita la schermata del bonus vinto, è comparso il ticket dell'all in shootout anziché il bonus da mille
-
@batman68 è successa anche a me la stessa cosa, ma che pallee
-
@batman68 ti consiglio di registrare lo schermo con un programma e aprire una segnalazione nel caso
-
Io ho provato lo spin del giorno a 0.01-0.10/0.20/0.30 sono arrivato fino a 0.50 (e mi sono fermato) indipendentemente dall'importo con cui faccio lo spin becco sempre il solito all in del [censored] ahahaha mi andrebbe bene prendere anche solo il bonus da 1 euro giusto per non vedere quello scempio di ticket
-
Questo post è eliminato! -
@salvi69 ti consiglio di cancellare perché se uno volesse potrebbe risalire benissimo al tuo nickname... poi fate come volete, forse sono troppo paranoico io...
-
Forse hai ragione meglio non rischiare
-
@batman68 aaaa oddio mi immagino l'umore dalle stelle alle stalle
-
@batman68 ma a te si apre halloween fortune?a me no.... come mai?
-
qualcuno potrebbe rispondermi?non mi funziona halloween fortune
-
@mitins88 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
qualcuno potrebbe rispondermi?non mi funziona halloween fortune
Controlla se hai il flash attivo,
se hai crome clicca sul lucchetto in alto a sinistra nella barra degli indirizzi
metti su allow
-
risolto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet