[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Eurelius capita a tutti. È un torneo automatico
-
Ma come ahaha
-
mi levate una curiosità? Io ho vinto un paio di volte qualcosa al all-in.
Ma "torneo da 1000 euro" significa che veramente ogni santo giorno c'è qualcuno che vince mille euro, o no? -
@agiaco Sarà il montepremi magari... Beh non ci vedo niente di strano, questi fanno girare milioni che vuoi che siano 1000€.
-
@Yukio mi sembra comunque troppo, uno al giorno, e poi mi chiedevo come mai non fosse mai capitato ad uno di noi, che credo che statisticamente saremo la maggioranza dei partecipanti
-
@agiaco Mi sa che sopravvaluti il numero dei ninja sul totale di quelli che bazzicano sui book.
-
@Yukio no però qui non si tratta di bazzicare sul book, ma di aderire a quella promozione, fare uno spin giornaliero, girare la ruota, ecc...
Ora onestamente io da utente medio non so se avrei aderito -
@agiaco Il 1000€ è il montepremi totale, che va a suddividersi poi ai primi 250/300 (numero variabile) che partecipano al torneo. Agli all-in shootout, quelli automatici dove vai all-in contro un singolo avversario qualsiasi mano tu abbia, pagano i primi 252 mi sembra, ma al primo classificato vanno 140€, non tutti i 1000 del montepremi poi il secondo, il terzo e via discorrendo vincono sempre meno soldi
-
@Ciuanniello ah ecco grazie, mi sembrava eccessivo
-
Anche a voi da problemi da ieri che nonostante sia arrivato lo spin of the day dopo la giocata alle slot non ti fa giocare il ticket? Rimane fermo sul caricamento..
-
anche a me stesso problema... ho provato con la qualunque browser, cancellando i file temporanei, nonché da smartphone:
-
@MAUDIT faccio una giocata, mi esce il banner se clicco gioca, mi si pianta. Quindi esco dall'app e rientro premo su MYSTARS e "ticket di gioco" e NON "ticket per i tornei" e faccio il giro senza alcun problema
-
e ma da browser non funziona ticket per tornei
-
provate ad aprire il sito in modalità in incognito , a me così ha funzionato correttamente.
-
a me nulla, qualunque browser, computer smartphone, navigazione anonima da sempre caricamento perenne!
-
@tutti i commenti sopra
Come già scritto prima, scaricatevi il client di pokerstars, da lì nessun problema Se non lo trovate online chiedete pure al servizio clienti (tramite chat, perché immediato): Account > Guida > Servizio clienti (chat) -
@the-electric-one alla fine ho risolto utilizzando safari dallo smartphone... ad ogni modo l'assistenza mi ha suggerito di scaricare un software per risolvere il problema:
https://wetransfer.com/downloads/76765ecf1a5bb15fe143f65143a9774c20190417100005/af1eeb -
@Spraythatup @MAUDIT anche io stesso problema fate logout dopo l'accredito dello spin aspettate qualche minuto, rientrate e spinnate tranquillamente.
-
Ho aperto un baule azzurro e mi ho ricevuto un ticket Spin&Go. Come si utilizza?
-
@TrashIta un ticket utilizzabile nel poker. se ti scarichi il client puoi utilizzarlo. se non sai giocare a poker ovviamente è tempo perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet