SCOMMETTENDO - Sarà la nuova benvenuto ?
-
-
@Sauron attualmente sul sito è presente sempre la stessa con il tag scaduta, ti eri già registrato? sarà un reminder della seconda parte della loro offerta
-
@Chomp96 ha detto in SCOMMETTENDO - Sarà la nuova benvenuto ?:
sarà un reminder della seconda parte della loro offerta
esatto
-
@Chomp96 si ci sono arrivato e mi hanno dato il bonus. la seconda parte non è sfruttabile?
-
@Sauron diciamo che è poco profittevole, volendo puoi provarla, ma come detto rischi di guadagnare molto poco rispetto al tempo che impieghi a starci dietro
-
se la possono tenere ora sto in mezzo alla multipla con quasi 1800 di responsabilità.
-
c'è una nuova benvenuto su scommettendo completamente diversa, 25% della prima scommessa senza specificare se singola o multipla piu' 5 euro a settimana massimo come percentuale del giocato della settimana, avete qualche info?
-
@pinuccio874 la stiamo valutando, in ogni caso non sembra molto profittevole
-
La nuova secondo me è una grandissima seccatura.
Più che altro il problema è che il bonus che viene dato deve essere giocato in multipla 5 eventi a quota totale minima di 7.5.
Poco profittevole. Magari per il primo deposito si riesce ad uscire con 10 euroEDIT: Ho fatto una prova ed esce qualificante (-17 giocando 200 euro a rating 91.5 quota 3.5) e una multipla da 5 eventi con quota minima 1.5 (+37, contando però che basta un cambio di quote e si scende di 5/10€) quindi il guadagno sarebbe tra i 10 e i 20 euro.
Le settimanali da buttare. Qualificanti -2 euro e le multiple da 5 euro altri -1 quindi meno di 2 euro netti a settimana per uno sbatti assurdo. -
@pixeLbruciato infatti avevo fatto gli stessi conti ma prima di questa discussione.. alla fine stanno bruciati
-
@pixeLbruciato secondo te mi conviene aspettare la prossima promo per iscrivermi? se non è molto profittevole
-
@Francescosfc un ottimo ninja riesce a cavarci fuori 18 euro forse ma sudando e avendo molto [censored] con le quote delle schedine.
Sconsiglio fortemente -
@pixeLbruciato 18 è molto ottimistica .. io la passo
-
Attualmente scommettendo ha una benvenuto? Se si, è sfruttabile?
-
@Menno non hanno offerte benvenuto sfruttabili attualmente
-
è possibile che la rimettano o è già da un po' che non c'è più?
-
@Menno è difficile che ciò accada ma staremo a vedere
-
@Anonymous Peccato, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet