[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
@piccio lo aggiungiamo nelle FAQ
-
Come mai se la scommessa che si riceve è di 5 euro si mette 3 come rimborso nel calcolatore?
-
@Chico perchè si riceve una scommessa senza rischio da 5€, che alla fine viene tramutata in 3/3,5€ di guadagno
-
Una domanda: ma per usare il ninjascanner bisogna essere loggati in betfair? o basta la finestra con la partita aperta?
-
@scorpion91 basta avere la partita aperta, per befrai però consigliamo anche di loggarsi per avere un aggiornamento delle quote più veloce
-
@Chomp96 ma se non si riceve la potenziata c'è il rischio di non ricevere nemmeno la scommessa senza rischio?
-
@Salpa78 la scommessa senza rischio se ti fa cliccare su partecipa la riceverai anche se non hai ricevuto la potenziata
-
leggendo la guida capisco che ho diritto alla scommessa senza rischio a prescindere dalla potenziata, mentre leggendo le condizioni su unibet capisco che ricevo la giocata senza rischio solo se perdo la potenziata; ho letto male la guida?
-
@marcosa1984 la scommessa senza rischio la ottieni se perdi una puntata da 15€, che questa sia fatta con potenziata o meno non è importante, ma la scommessa comunque deve essere perdente
-
@Chomp96 si quello intendevo solo se perdo stasera (difficilmente potenziata temo); invece per la somma da scommettere non ho capito proprio del tutto: scommettere 15 euro è, oltre al minimo per partecipare, anche la somma che più probabilmente genera guadagno?
-
@marcosa1984 scommettere 15€ è il minimo che devi scommettere per ottenere se perdi la scommessa senza rischio, quindi se non hai la potenziata devi scommettere quella cifra, e non di più, altrimenti guadagnerai meno
-
@Chomp96 chiarissimo, grazie
-
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
@marcosa1984 scommettere 15€ è il minimo che devi scommettere per ottenere se perdi la scommessa senza rischio, quindi se non hai la potenziata devi scommettere quella cifra, e non di più, altrimenti guadagnerai meno
Chi dovesse avere la potenziata di 25 euro (se non utilizzasse il ninja scanner) che importi deve mettere nel calcolatore?
-
@Dreamer metti modalità rf, 25 in puntata, 3 in importo bonus rimborso
-
Io non ho capito il passaggio di dover scommettere 5€ miei per ottenere i 5€ bonus.
-
Ma come? Io sono limitato in teoria -
@ninjatoni80 la scommessa senza rischio funziona così tu giochi 5€ tuoi se li perdi ti danno 5€ bonus.. quindi rf 5/5
Loro non ti danno direttamente 5€ bonus all’inizio spero di averti capire il concetto -
ciao ragazzi..ma quindi il guadagno atteso complessivo unendo le due promo quale sarebbe alla fine? ultima cosa, si guadagna di più con un rf25/3 avendo una potenziata da 25, oppure conviene sempre rf15/3 ? grazie
-
@limitless a ok grazie, leggendo t&c sul sito non avevo capito fosse cosi
-
@superpisu secondo me con 25...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet