Book minori (rigorosamente AAMS)
-
per chi si è iscritto a betway, secondo voi è sfruttabile la promozione sulle multiple del Club delle Scommesse?
-
@itachix si a me è successo proprio ieri , ho rimediato scommettendo 49 anzichè 50, non dovrebbe cambiare nulla
-
scusate ma non riesco a trovare un aiuto betrally. mi sono appena registrato deposito totale compreso di bonus è 200 euro.. devo fare un rollover x6, quindi devo cercare di perdere subito tutti i 200 euro?
ed un odd simile è netbet?
grazie mille
-
@moce Tutto corretto
-
@moce ovviamente conviene perdere altrimenti il rollover è piuttosto lungo. Con la mia sfortuna ci sono cascato e giusto per capire a cosa vai incontro ho impiegato due mesi per terminare il rollover.
Il book di riferimento sulle quote è netbet -
Visto che si parla di betrally (non aams) segnalo che potrebbero essere interessanti anche altre 2 benvenuto, da valutare BENE : Winbrokes e Melbet (entrambi non aams)
edit: aggiungerei 1xbet, astekbet, halkbet, Lsbet, betrebels, betworld, betn1, mobilebet (tutte da valutare attentamente)
-
perfetto... e sul calcolatore metto 200 in normale?
-
winbrokes
welcome bonus del :
Deposito Valore del bonus (25%)
50€ 12,50€
500€ 125€
2.000€ 500€qualcuno l'ha già provato? non vorrei buttarci su 2000 euro e perderli?
roll x8 ..
edit calcola anche il deposito quindi sarebbe un 2500 x 8....
-
@crl Tu quali hai completato?
-
@ilnannea nessuna, le stavo cercando proprio ora, sto leggendo alcuni termini e condizioni, ma preferisco che si facciano avanti i più esperti
-
Come bookmakers aams , invece, segnalo bet2bet ( anche questo da valutare)
-
@crl lsbet.. sembra buono sto parlando in inglese.. perchè italiano non c'è . comunque mi sta dicendo:
Se depositi 120 EUR, devi scommetterlo una volta. Una volta che tutte le scommesse sono state risolte, verrà aggiunto automaticamente un bonus di 120 EUR.
Dopo di che devi scommettere (120 + 120) x 6 = 1440 EUR. Una volta completato il rollover, puoi ritirare le tue vincite.converrebbe cercare di perdere subito i 120 euro iniziali, e poi ti accreditano il bonus e perdere anche quello.. se completi il roll non sò se vai in perdita...
-
@crl continua a segnalarceli
-
@moce cerco qualche aams sconosciuto e poi mi affido a tutti i ninja per valutarle bene
-
@moce su lsbet feci la benvenuto circa un anno fa.Andò tutto liscio,completai il rollover e prelevai.Inoltre ogni tanto partecipo a delle ricorrenti(succose) e non è mai successo niente.
-
@fenomeno92 puoi spiegare come hai fatto la benvenuto?
-
@fenomeno92 perfetto ci può indicare la tua tattica.. o valutare la mia proposta?
-
la tattica?bhe si gioca il deposito su una quota non inferiore a 1.50.Poi dopo che è finita chiedere in chat il bonus e te lo rilasciano instant,e giocare il bonus a quota alta per perderlo(cosi da non dover fare il rollover).Depositate con skrill cosi non dovete dichiarare niente.
-
@fenomeno92 per quanto riguarda. il deposito non è vincolato ?
-
Meno male che nel titolo del post c'è scritto "RIGOROSAMENTE AAMS"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet