Book minori (rigorosamente AAMS)
-
comunque si sta facendo un po' di confusione riguardo ai nuovi siti, com'è naturale visto che non sono pochi... secondo me l'ideale è tenere una discussione per la segnalazione di nuovi book (così ci si può limitare a seguire quella) e aprirne una per ognuno di essi
-
@ninjulio d'accordissimo con te l'ideale sarebbe scrivere solo su questa discussione in modo da facilitare anche il lavoro di chi gestisce la discussione, così che possa modificare le istruzioni su i book minori
-
Ho aggiornato con gli altri books che sono stati indicati, se ne ho perso qualcuno fatemelo sapere.
Secondo voi è il caso di inserire delle istruzioni? Magari per i nuovi iscritti.. Perchè i T&C sembrano abbastanza chiari per tutti i siti, però magari non è così per tutti
-
@mr-cricket Claudio mette sempre le istruzioni, anche quando sono cose semplicissime. Probabilmente è meglio metterle anche perché così non ci sono problemi quando magari non è scritta la quota a cui bancare le scommesse! Evitiamo millemila messaggi in più e si è più diretti e coincisi
-
@pozzetta Generalmente se ci sono quote minime sono indicate nei T&C. Comunque seguo il consiglio, prossimamente aggiungerò per ogni book una "mini guida", in attesa di quelle ufficiali, con il permesso di @Claudio-NinjaBet
-
Poi quelle mini guide, alcune sono già state scritte nei vari post e per mia esperienza le ho trovate veramente utili. 5 righe massimo e già capivo cosa dovevo fare
-
@mr-cricket gran bel lavoro, complimenti e grazie personalmente
-
@ninjus Figurati, mi sono limitato a fare un copia / incolla
-
@mr-cricket ma ci hai perso del tempo tuo che non eri obbligato a perdere e se l'avessimo fatto noi ce ne sarebbe voluto molto di più, quindi ancora bravo e grazie
-
@Mr-Cricket grandissimo, meriti un posto nel Regno dei Cieli. Anche tra un po' di tempo va bene...
-
@phileas-fogg AHAHHAAHHAH quello al momento lo evito volentieri, grazie
-
Il bonus plexbet non è più sfruttabile in quanto deve essere giocato 5 volte su una multipla con min 4 avvenimenti
-
@sbrek azz... ho fatto in tempo a giocarlo allora.
-
ho visto che giobet accetta solo postepay o cartasi o bonifico bancario
io non ho nessuno di questi, cosa mi consigliare? Crearmi una carta delle due sopra?
Oppure un bonifico ma non a nome mio? (non so però se si può) -
scusate ma per wintoto qual'è il codice benvenuto da inserire per ricevere i 10 euro?
-
@fraske scusami una domanda...il bonus te lo devi giocare per forza in multipla? E il saldo reale?
-
@blondie15 per quale book stai parlando?
-
@blondie15 basta che depositi €30 e mandi un'email della foto del bonifico/ricarica alla loro assistenza specificando il tuo nome utente e te lo accreditano subito.
-
Questo post è eliminato! -
@fraske plexbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet