Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@CRL una bella rottura...
-
@ptcsite80 per il matched betting questo ed altro
-
Se si sceglie il bonifico come funziona ? Bisogna avere un conto bancario?
-
@nelloronni non per forza....ci sono carte dotate anche di iban che possono essere ricaricate anche tramite bonifico
-
@protec20 scusami io ho Postepay normale e paypal, come posso fare? Grazie
-
@nelloronni con la postepay normale non puoi ricevere bonifici, dovresti farti una "evolution".....e paypal inutilizzabile per i bonifici
-
una domanda [censored].. devo fare una multipla di 5 eventi con quota totale 2.60 o superiore.. una volta refertata mi accreditano il bonus e lo rigioco? va bene cosi?
-
@moce si
-
Come funziona il bonifico bancario bisogna avere un conto?
-
@nelloronni di nuovo?
-
@protec20 repetita iuvant :smiling_face_with_open_mouth:
-
ciao a tutti
dopo vincita della qualificante, ricevuto con svizzero tempismo (7 giorni dopo aver puntato, no refertazione) bonus 50€ [censored]
questa benvenuto è facile e funziona. basta perdere un po' di tempo a fare la quintupla
-
Ragazzi ma per l'oddmatcher di [censored] come si fa?
-
@doctor91 quote simili a Betium
-
@doctor91
identiche a betium
per di più ha un exchange derivato o, per meglio dire, appoggiato e replicato da betflag
-
Entro quando si deve concludere la benvenuto di [censored], c'è una scadenza dal momento in cui ci registriamo?
-
@enzoscuo
ciao
non c'è nessuna specifica in merito, però vale sulla prima scommessa effettuata tra il 15 giugno e il 31 agosto.
se non hai liquidità adesso, iscriviti verso metà agosto, magari ne avrai di più, e sfrutta subito il bonus agevolato anche dall'inizio dei campionati maggiori.
ciao
-
quindi confermate che [censored] è affidabile?
-
@ninjaraiden ci sono giá state varie recensioni positive, se non ti fidi puoi anche non farla e provarne un’altra
-
caro, più spiegazioni e chiarimenti di così non si può. poi se impazziscono all'improvviso....
forse lo hanno già scritto, se [censored] ha un difetto sono i prelievi. si fregano 0.86€ sul bonifico (e ci può stare) ma una commissione dello 0.99% sul prelivo con skrill!!!!! e che ca**'!!!! praticamente il prelievo ti costa quanto una scommessa a rating 99% e se hai 300/400 da prelevare perchè hai vinto sia la qualificante sia il bonus, ti tocca rifondere 3/4 euro. cose da pazzi!!!!!
se pensiamo che si fanno sure o maggiorate per recuperare 2 euro là, 1.5 euro qua....
insomma fatevi bonificare. e se non avete un conto corrente, mettete in previsione questa piccola tangente, oppure giocate tutto a perdere.
ciaooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet