Book minori (rigorosamente AAMS)
-
quindi confermate che [censored] è affidabile?
-
@ninjaraiden ci sono giá state varie recensioni positive, se non ti fidi puoi anche non farla e provarne un’altra
-
caro, più spiegazioni e chiarimenti di così non si può. poi se impazziscono all'improvviso....
forse lo hanno già scritto, se [censored] ha un difetto sono i prelievi. si fregano 0.86€ sul bonifico (e ci può stare) ma una commissione dello 0.99% sul prelivo con skrill!!!!! e che ca**'!!!! praticamente il prelievo ti costa quanto una scommessa a rating 99% e se hai 300/400 da prelevare perchè hai vinto sia la qualificante sia il bonus, ti tocca rifondere 3/4 euro. cose da pazzi!!!!!
se pensiamo che si fanno sure o maggiorate per recuperare 2 euro là, 1.5 euro qua....
insomma fatevi bonificare. e se non avete un conto corrente, mettete in previsione questa piccola tangente, oppure giocate tutto a perdere.
ciaooooooo
-
ciao biondo!!!
anche a me piacciono poco le ripetizioni, però ultimamente sei un pochino acidello ed insofferente!!!!
scherzo, ovviamente, e ti do ragione. la pigrizia (nel non leggere 4 commenti in più) e la petulanza (nel non accontentarsi di 4/5 conferme e cercarne una ulteriore) sono talvolta cifra distintiva dei post
ma sopportiamo, non si può aprire sempre il ninjaclub e trovare un codice con 6000 giri gratis a gonzo!!!!!!
p.s. non essere acido pure con me, scherzo per socializzare e farci una risatella! ciaoooo
-
@tiberionc no no, era davvero tutto con un tono molto tranquillo
-
Il bonifico bancario più essere fatto a nome di un familiare? Per chi non ha un conto corrente. Per prelevare.
-
@nelloronni no, devi sempre usare metodi di pagamento intestati a te, non ad altre persone. Rischi il blocco dei conti
-
Ho letto le condizioni del bonus benvenuto su [censored]. Basta semplicemente fare una multipla con 5 selezioni di 50€?
-
@ninjaraiden si, le 5 selezioni da quota minima 1.15 l’una e quota complessiva minima di 2.60
-
@mr-blonde mentre per il bonus non parla di alcuna limitazione. Ne convengo che può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@ninjaraiden e fra l’altro disattiva le varie estensioni per i tracker e le pubblicitá se ce l’hai perchè non ti fanno funzionare [censored] se sono attive
-
@ninjaraiden per gentilezza a quota minima 1,50
-
raagzzi vedo si è parlato molto di [censored] oltre questo book ce ne sono altri interessanti che oltre a buone benvenuto hanno belle sclusive?
-
Io invece chiedo se non esista la possibilità di modificare il primo post della discussione e inserire almeno un link e breve riferimento alle varie piattaforme che sono state citate nel thread, perchè fra i 1300 messaggi temo sia un po' complicato andare a recuperare tutto
-
@alberto qui devono decidere gli admin a mio parere
-
@crl se n’era parlato e se si facessero miniguide finirebbe come da copione con benvenuto revocata nel giro di pochissimo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@ninjaraiden Devi scommettere sempre a quota > 1.75, altrimenti il contributo di giocata non è più al 100%, ma ovviamente essendo con rollover cerca di puntare a quote (molto) alte.
-
@phenom non prende prima il saldo reale come netbet giusto?
-
@ninjaraiden Io ho giocato prima il saldo perdendolo, poi il bonus, sempre a quota alta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet