Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ma sono solo io l'unico sfigato che sta tentando di registrarsi da due settimane a betway senza riuscirci?
-
@chris Manualmente, purtroppo ha quote indecenti. Mi disse un altro ninja che quota bene la Premier Inglese, ma è presto ancora.
-
@chris ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Chi ha già fatto o chi sta facendo Betway come si è mosso per le quote?
@phenom ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@chris Manualmente, purtroppo ha quote indecenti. Mi disse un altro ninja che quota bene la Premier Inglese, ma è presto ancora.
ottima anche sulla Championship, ad esempio 1 di Wigan-Sheffield a 2,40 è la massima, puoi fare punta-punta oppure si banca a 2,42 per adesso, ma conviene punta-punta X su bet365 e 2 su Marathon ............... , buono anche 1 bristol city a 2,70 .........
-
@chris mi sono spulciato partita per partita fino a che non ho trovato un 89% di rating e mi ci sono fiondato... purtroppo sopra il 90% non sono riuscito a trovare nulla
-
io mi sto girando purtroppo il bonus di lsbet... ho sul conto circa 1200 euro.. speriamo bene
-
@moce @TiberioNC Non è un bookmaker aams
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc il bonus si può giocare in singola?
-
isibet?!?!
mai sentito prima, ma ho visto la loro home. e dov'è la benvenuto?!?!?!!?
vabbe', ti possiamo definire l'indiana jones dei ninja!!!
ciaooooo
-
-
@tiberionc credo che non intendesse isibet (piccolo book aams senza benvenuto) ma Lsbet (che non è aams)
-
grazie! l'ho trovato.
a parte che non è aams, a parte che tutte le promo sono finalizzate a farti depositare patrimoni, a parte le traduzioni talvolta ballerine.... non sembra poi male
ciaooo
-
@fabbry21 eh si io mi sono accontentato di un 87 tipo
-
comunque betway mi ha respinto la carta di identità dicendo che è scaduta quando in realtà scade nel 2021 ahah
-
@chris a me è successa la stessa cosa. Come mai?
-
@ninjaraiden Idem
-
anche a me sono ubriachi quelli di betway
-
a proposito, il club scommesse di betway è sfruttabile?
-
@marco96ninja Talmente ubriachi che poco fa arriva un messaggio che dice che i documenti sono stati accettati e il conto validato. Senza che abbia fatto nulla.
@NinjaRaiden Si, scommetti 25€ in tripla a quota minima 3 su match dal Lun al Ven e ricevi 10€ il Sabato
-
[censored] eroga dopo 7 giorni il bonus o considera l'orario effettivo del giorno in cui viene piazzata la multipla qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet