Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@tiberionc credo che non intendesse isibet (piccolo book aams senza benvenuto) ma Lsbet (che non è aams)
-
grazie! l'ho trovato.
a parte che non è aams, a parte che tutte le promo sono finalizzate a farti depositare patrimoni, a parte le traduzioni talvolta ballerine.... non sembra poi male
ciaooo
-
@fabbry21 eh si io mi sono accontentato di un 87 tipo
-
comunque betway mi ha respinto la carta di identità dicendo che è scaduta quando in realtà scade nel 2021 ahah
-
@chris a me è successa la stessa cosa. Come mai?
-
@ninjaraiden Idem
-
anche a me sono ubriachi quelli di betway
-
a proposito, il club scommesse di betway è sfruttabile?
-
@marco96ninja Talmente ubriachi che poco fa arriva un messaggio che dice che i documenti sono stati accettati e il conto validato. Senza che abbia fatto nulla.
@NinjaRaiden Si, scommetti 25€ in tripla a quota minima 3 su match dal Lun al Ven e ricevi 10€ il Sabato
-
[censored] eroga dopo 7 giorni il bonus o considera l'orario effettivo del giorno in cui viene piazzata la multipla qualificante?
-
hai hai hai haiaaaiaaiiiiiii!!!!
ti ho beccato!!!!
pure tu non leggi!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
@tiberionc ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@manx
approfitto per fare una breve sintesi mia esperienza benvenuto [censored]
1 iscrizione - invio documenti - deposito 50€ _ RILIEVO QUOTE DA BETIUM
2 quintupla qualificante 50€ (quote singole minimo 1.15 - quota minima tot 2.6)
3 vincita della qualificante
4 accredito 50€ bonus a 168 ore precise dalla giocata della quintupla
5 puntabancata dei 50€ bonus (quota minima 1.5 consigliata)
6 prelievo con bonifico dell'intero saldo
per me tutto ok. in bocca al lupo a tutti. ciao
vedete che per il prelievo possono fare qualche storia tipo invio codice fiscale, carta di credito, analisi del sangue.... niente di fuori dell'ordinario...
ciaoooooo
-
@tiberionc ma lo sapevo, volevo mettervi alla prova
complimenti, sei stato bravo -
ovviamente si scherza!
qui davanti al pc, si fa un pochino di ironia con gli amici del forum prima di rimettersi a lavorare.....
che con questo [censored] (scusate ma qua si deve scrivere per forza) di caldo il dopo pranzo è una tortura! hai voglia a mangiare frutta e punta-banca... non aiuta... non aiuta...
ciaooooo
-
@tiberionc anche da me un caldo boia sperando che nei prossimi giorni ci sia po’ di tregua
-
a proposito di Betway, forse sono rincretinito io, ma non vedo più l'assistenza in chat, mi scrivono che il conto tra pochi giorni verrà bloccato perchè il documento è scaduto, ma l'ho aperto i primi di luglio e verificato con tanto di mail loro di conferma, mai prelevato perchè ho sempre perso..ci sono su 5 euro di una multipla...perdita poco ma mi sembra tutto cosi strano, quantomeno hanno un sito penoso come gestione.
edit : confermo che il sito è penoso appena arrivata conferma di verifica, hanno sicuramente avuto casini nell'allineamento degli archiviCiao
Grazie per averci inviato i documenti. Siamo lieti di informarti che il tuo conto è stato attivato. -
@visitorq è sicuramente un bug, a me hanno inviato un sms questa mattina per il documento scaduto, e un'ora fa dicendo che ho convalidato il conto. Si confermano imbarazzanti in qualsiasi aspetto tecnico del sito
-
Cosi per ridere un pò
Betway : Gioca 5€ Ottieni 10€: Chelsea vs. Manchester City
Scommetti 5€ (o più), sull'incontro Chelsea - Manchester City, e ti verrà accreditato un Bonus da 10€.
Conto Bonus - Termini Generali
Il saldo totale di un conto cliente è la somma del suo Conto in Denaro e Conto Bonus. I prelievi non possono essere effettuati dal Conto Bonus ma i fondi presenti sul Conto Bonus possono essere utilizzati per effettuare giocate.Se non diversamente specificato nei termini di una determinata offerta, ciascun Bonus sarà soggetto a requisiti di scommessa pari a trenta (30) volte il valore del bonus stesso per poter essere prelevato dal Conto Bonus.
Non appena i requisiti di puntata verranno raggiunti, i fondi saranno automaticamente trasferiti dal Conto Bonus al Conto in Denaro, in incrementi da 10€.
-
scusate, durante la registrazione a [censored], deve essere inserito un codice bonus nella sezione promozioni o piazzando poi la multipla da 50 euro si partecipa automaticamente alla promo rimborso del 100% scommesse?
-
@fabiobiondo tutto automatico
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet