Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@feresposito91 Con PayPal mi è stato accreditato all'istante senza problemi
-
Se ho depositato stamattina i miei 100 e non ho ancora ricevuto il bonus devo preoccuparmi allora, oppure tutto normale?
-
@maurizio88 Occhio ragazzi... vi ho già avvertito! Betway [censored] improvvisamente e vi blocca il conto. Ho più di 400 euro bloccati e toccherà attendere 180gg prima di rivedere i soldini. Vi sconsiglio questo book
-
Ragazzi betway è il male, stateve fermi, sono dei dilettanti allo sbaraglio
-
@maurizio88 sì, 6x, per poi diventare un 12x, un 20x e infine un 30x.
Sono dei pazzi banditi -
Questo è solo l'ultimo dei mezzucci che stanno utilizzando per impedirmi di prelevare. Peccato che scada l'anno prossimo.
Stateve fermi e godetevi le vacanze -
@cicciobello che schifosi, per fortuna non riesco a iscrivermi
-
domandona: BOOKMAKER [censored]
Tutti gli eventi della multipla devono essere refertati nella stessa settimana in cui l'ho piazzata o possono anche essere presenti eventi che saranno refertati nella settimana successiva?In altre parole, piazzo la multipla oggi 02/08, tutte le partite devono essere refertate entro domenica 04/08 o posso anche inserire eventi che saranno refertati la prossima settimana?
-
Questo post è eliminato! -
@fabiobiondo possono essere refertati anche successivamente
-
@cicciobello, @Eldorado333 ok, ok. Seguo i vostri consigli e lascio perdere betway. Vi ringrazio per gli avvertimenti
-
per cortesia qualcuno mi può dire che significa il pallino colorato accanto alla quota su [censored]?
pallino verde?
pallino azzurro? -
credo che significhi che non le puoi giocare in singola.
tipo, per esempio:
pallino verde = da inserire in scommessa con almeno 2 selezioni
pallino blu = da inserire in scommessa con almeno 3 selezioni
pallino rosso = da inserire in scommessa con almeno 5 selezioni
può essere che sto scrivendo 'na gran fregnaccia, però in genere funziona così. però su eventi importanti non dovrebbero esserci di questi problemi....
stai giocando l'europa league oppure il campionato provinciale dilettanti nuova caledonia?
è una domanda seria, nessuna ironia. -
grazie.... sto piazzando la multipla cercando eventi seguendo l'odd.
mi sono imbattuto in una quota con pallino azzurro (è una partita del campionato in Romania) .......mi rifiuta la scommessa multipla !!! Come Mai? ho rispettato la quota minima non inferiore a 1.15Se ho inserito 5 eventi non ci dovrebbero essere problemi! Invece mi rifiuta la puntata. Scommessa annullata!
-
mi hanno imbrogliato!!!! ho ripiazzato la scommessa e avevo deselezionato la variazione della quota! hanno accettato la scommessa ma riducendo la quota di una partita che è scesa al di sotto della quota minima!!!!!
-
@fabiobiondo può essere che ripiazzandola tu non abbia ri-deselezionato la variazione della quota ?
Oppure non ti sei accorto e la quota è variata prima che la ripiazzassi -
@crl ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@fabiobiondo può essere che ripiazzandola tu non abbia ri-deselezionato la variazione della quota ?
Oppure non ti sei accorto e la quota è variata prima che la ripiazzassino avevo ripercorso tutte le partite riselezionando le quote e deselezionando la variazione!
avevo poin cliccato sul tasto per puntare la scommessa e il tasto di conferma che appariva sempre! Sono disonesti!
-
@fabiobiondo è sicuro che le quote fossero corrette? Mi sembra molto strano sinceramente
-
aspetta e non disperare.
prima cosa, una volta che l'hai puntata, banca tutta la multipla e cerca di perderci meno possibile. se sei fortunato e le quote di bancata variano a tuo favore potresti anche guadagnarci.
inoltre mi pare che il bonus benvenuto è sulla prima quintupla qualificante in assoluto, e non solo sulla prima scommessa. quindi segui la tua multipla con la romania.... e cerca di non perderci troppo.
poi rileggiti bene bene i t&c e vedi se puoi ancora avere il bonus. se puoi averlo, per ulteriore conferma chiedi anche in chat.
e poi se tutto va bene, sparati una qualificante umana!
in bocca al lupo! ciaoooooooo
-
Ho subito perso i 100 euro di bonus di betway, ma il mio saldo reale che ho giocato a 1.05 non me lo fa prelevare, anzi, figura ci siano 90 di bonus e 15 di vincita che non so dove escano!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet