Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@deanwinchester si si vai tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
@jackal no continuali ad assillare in chat vedrai che ti rispondono
-
Ciao a tutti!
Stavo pensando di iscrivermi a Betium visto che sul Dutcher spesso appaiono belle quote di questo Book.. Volevo fare due domande a chi è già iscritto:
intanto che book è? Nel senso, 'severo' su limitazioni, generoso su promozioni e offerte ecc
E poi facendo un giro sul sito italiano non trovo alcuna promo Benvenuto.. Qualcuno si è registrato di recente?Grazie per le info ragazzi
-
ciao, non conosco betium perchè quando stavo per iscrivermi hanno poi rimosso la promo e non mi sono iscritto più...
quindi per betium tocca attendere.
però se fai quella di [censored], le quote sono uguali a betium e poi puoi usare [censored] quando il dutcher ti propone quote betium. :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
ciaooooo
-
@TiberioNC grazie per la risposta! Su [censored] anche però non trovo WelcomeBonus sullo Sport ma solo sul casinò.. Sbaglio?
-
sbagli....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
cerca in questa discussione. è un bonus spiegatissimo.
e poi cerca bene sul sito.
ciao
-
@tiberionc Grazie davvero!
-
ragazzi quelli di betway mi hanno chiuso il conto senza restituirmi i soldi. Lo possono fare?
-
@ninjaraiden Lo ripeto a tutti, NON utilizzate Betway. Chiude il conto e limita senza motivo. Sarà la terza/quarta volta che ve lo ripeto, è un book pericoloso.
I soldi dovrebbero ridarteli, stanne certo. Il punto è che potrebbero tenerteli bloccati per 180gg... -
@eldorado333 ma i soldi non mi verranno restituiti?
-
@eldorado333 mi hanno detto in chat di aspettare qualche settimana per vedere come si evolverà la situazione ma al momento non ci sono informazioni in merito. E' tutto normale?
-
Piccola curiosità su [censored] e la sua benvenuto: come diceva qualche utente più su anche a me non ha lasciato puntare 50 Euro, dicendo che la puntata massima era di 49
-
@gattoneoneone evidentemente è così se vengono inserite partite di campionati minori. Inserendo partite di premier league, ligue 1, serie A etc non dovrebbero esserci problemi a farti accettare puntate anche di 50€ e/o superiori
-
@Maurizio88 Ah ecco può essere, io ho inserito 3 partite di Premier, una di Ligue1 e una lo Sporting Lisbona del campionato portoghese.. Potrebbe essere lo Sporting ad aver imposto il limite di puntata. Grazie!
-
@gattoneoneone proprio così. Io avevo inserito una partita di Germania 2 e mi ha abbassato il limite di puntata
-
ragazzi, tra 49 e 50 la differenza è zero! meglio giocare 49euro a rating 95 che 50 euro a rating 90. però è una cosa certa che campionati minori (ed in una visone molto restrittiva potrebbero considerarsi minori anche il portoghese ed il francese) impongono scommesse più basse.
ciaoooo
-
Se considerano campionati minori quello francese e quello portoghese siamo alla follia, davvero. Sono tra i più importanti in Europa.
-
chiedi a sky...
sky tv intendo, non skybet :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
ciaoooo
-
Scusate ragazzi la discussione è molto lunga, potreste farmi qualche nome di book con promo interessanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet