Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Io vorrei provare a fare questa benvenuto, la paura è che se magari dovessi vincere la scommessa bonus (magari una quota 4) avrei 400€ di bonus su betway che loro, come scritto nei T&C potrebbero annullarlo anche senza motivo... E io perderei 300€, che ne pensate?
-
@bolletta95 Betway lasciala proprio per ultima, evitala come la peste finché puoi
-
a me hanno chiuso il conto una settimana fa ma dei soldi ancora non so nulla...
-
@ninjaraiden ma hai fatto puntate strane?
-
@ginogonza sinceramente no. Ho rispettato tutte le loro condizioni ma a quanto pare se vinci ti chiudono il conto XD. Spero solo di rivedere presto i miei soldi...
-
@ninjaraiden ma non c’è divisione tra saldo bonus e reale giusto? Conviene perdere tutti si 200?€
-
@ginogonza ovvio che ti conviene perderli tutti. Comunque prende prima il saldo reale e poi il bonus ma il saldo reale è valido ai fini del rollover
-
Quote di plexbet a chi sono simili/uguali?
-
finalmente terminato benvenuto Betway perdendo tutto !
-
@TiberioNC Ultima domanda su [censored], sono finalmente al prelievo finale :smiling_face_with_open_mouth:
Avendo vinto sia la qualificante che la scommessa del bonus ho oltre 400 euro di saldo e quindi vorrei fare bonifico bancario, che è quello che ha la commissione più bassa.. Quando devo compilare i dati, però, ad "Indirizzo" hai messo l'indirizzo della filiale della banca dove hai il conto o della sede centrale della tua banca?
Grazie
-
@marce Folle
-
@gattoneoneone Se hai postepay evo devi mettere Poste Italiane S.P.A quella principale
-
@mike000 Nono mi faccio fare proprio il bonifico sul conto bancario (es. Unicredit o UBI Banca) e volevo capire che indirizzo dover mettere.. Se l'esperto [censored] Tiberio risponde bene, altrimenti aspetto domani, chiedo in chat e via
-
@gattoneoneone Non so risponderti allora, evito di usare carte del conto bancario, non mi fido più di tanto, di solito quando supero i 3-4k sulla postepay sposto sempre tutto lì appunto
-
@mike000 ci ho messo 20 gg ! giocato sempre quote alte e rating alto! almeno una la vincevo sempre, oggi finalmente tutte perse ....................
-
@gattoneoneone Se non ricordo male io misi quello della mia filiale
-
ciao,
perdonami, ma questo non lo ricordo precisamente...
però credo che con l'iban inserito esca un'indirizzo di default che poi era la centrale della mia banca...
almeno così mi pare di ricordare.
ciao
-
grazie per "l'esperto".... ma ho solo fatto una benvenuto seguendo i t&c
comunque non ricordo questa storia dell'indirizzo come una particolare rogna.
hai provato a digitare l'iban? ti da un indirizzo di default?
inoltre ti segnalo che, dopo la richiesta di prelievo, mi hanno chiesto foto della tessera sanitaria che ho prontamente inviato via mail e poi ho ricevuto il bonifico.
vorrei aiutarti di più, ma l'unica che mi viene è quella di mettere l'iban e vedere se ti dà un default.
ciaoooo
-
@tiberionc Bè sei stato la mia "guida" per questa Benvenuto, te lo meriti il titolo di esperto
Comunque no, inserendo l'IBAN non viene automaticamente compilato il campo dell'indirizzo, ma soprattutto ieri sera mi sono accorto che non mi hanno ancora verificato il conto quindi non posso prelevare, oggi sollecito in chat.
Grazie ancora a tutti per la disponibilità!
-
@marce ma a te il contatore del bonus andava regolarmente? A me é completamente sballato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet